Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

forse l'amico avrà sentito il prezzo che pagava il compro oro anche se 31 euro al grammo sul puro per un compro oro è gia tanto...di solito pagano moolto meno...

come minimo se è davvero un titolo 900 e con l'oro attualmente sopra i 43 al grammo trovi facilmente chi te la paga 38/39 al grammo sul puro quindi sarebbero 1100 euro circa...

se te la lascia a 900 prendila senza pensarci...però occhio perchè sicuramente il compro oro avrà controllato il titolo con una pietra paragone e non è precisissima...per avere la titolatura esatta va saggiato un pezzettino della moneta...

in ogni caso a 900 è come pagarla per titolo 750 quindi penso che vai tranquillo ;)

Inviato

Urka, novemila messaggi!!!!

Buonasera Elledì.

Azzzzz ..... 9000 messaggi e ti ritrovi " Cittadino per sempre " praticamente sposato senza neache passare dall'altare.

Pensa, ci hai messo 4 anni e rotti mentre un ragazzino di adesso invia 9000 messaggi al giorno .......

Saluti

un comprooro della mie parti lo valuta 39.46 € al grammo

Awards

Inviato

Buonasera Elledì.

Azzzzz ..... 9000 messaggi e ti ritrovi " Cittadino per sempre " praticamente sposato senza neache passare dall'altare.

Pensa, ci hai messo 4 anni e rotti mentre un ragazzino di adesso invia 9000 messaggi al giorno .......

Saluti

sicura che sia un compro oro e non un banco metalli??

Inviato

Buonasera Elledì.

Saluti

sicura che sia un compro oro e non un banco metalli??

si che ne sono sicura

in mp ti mando anche il link

Awards

Inviato

ho visto...ti ho risposto ;)

visto la differenza?? 39 euro te li da si ma sul 24 carati....oro puro...ma se la caratura scende scendono e di parecchio anche i prezzi...

se prendo ad esempio un 50 dollari o 100 dollari canadesi in oro che solitamente sono 999 di titolatura (24 carati) il prezzo che si vende è superiore ai 39 euro...con l'oro a 43 almeno 41-42 dovrebbero pagare...

Guest utente3487
Inviato

Buonasera Elledì.

Saluti

Cittadino per sempre mi sono fatto nominare io per togliermi i titoli nobiliari...non fanno per me... :blum:

• Mi piace 2
Inviato

Uh, si puo' far cambiare i titoli sotto il nick? :)

posso essere Gran Visir? a me piace, pago (poco) se mi modificate! :D

...dai, me lo merito! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.