Vai al contenuto
IGNORED

Un sesterzio per una vs valutazione

Risposte migliori

Inviato

Io la penso come rick2, almeno sul fatto che il prezzo è troppo alto, dalle foto della prima asta poi ha un rovescio davvero brutto saranno le foto, ma sembra tutto fuorché gradevole (ma qua si sfocia sul parere che è personale)

Awards

Inviato

sembra proprio sopravalutato...

a quanto spera di venderlo ,visto che ne ha spesi 600?

R.

Inviato
All'acquirente non devessere piaciuto molto, oppure si e' letto questa discussione....;) Sta di fatto che neanche dopo due mesi e' di nuovo in vendita: http://www.artcoinsroma.it/auction/view/118/867

Ah ecco perché quello di Artcoinsr... mi ricordava qualcosa! Bravo Cliff hai una memoria fotografica!

Cmq deve esser uno di quei sesterzi dannati che vagano di mano in mano, di patina in patina.... :unknw:

Inviato

il sesterzio di Traiano ha un ritratto molto bello, è ben centrato ed è leggibile, almeno sul dritto, in ogni sua parte. è quindi una moneta molto gradevole, nonostatnte abbia subito trattamenti anticorrosivi. credo che in questo stato valga almeno 200 euro ma il rischio è di veder esplodere da un momento all'altro il cancro del bronzo e per questo motivo ne eviterei senz'altro l'acquisto.

• Mi piace 1

Inviato

Tre pagine di discussione...non ci vedo nulla di strano sul prezzo. E' un pezzo interessante...e si tratta di Traiano...non di un Gordiano...di un Antonino o di Marco Aurelio...che a parita' di conservazione non raggiungono il valore di un Traiano.

Fra un Marco Aurelio da Augusto... tardo...o un Traiano con un bel diritto...quale preferireste ? La prima presumo...

e allora perche'' stupirsi per un Traiano a 500 euro ?

Inviato

Tre pagine di discussione...non ci vedo nulla di strano sul prezzo. E' un pezzo interessante...e si tratta di Traiano...non di un Gordiano...di un Antonino o di Marco Aurelio...che a parita' di conservazione non raggiungono il valore di un Traiano.

Fra un Marco Aurelio da Augusto... tardo...o un Traiano con un bel diritto...quale preferireste ? La prima presumo...

e allora perche'' stupirsi per un Traiano a 500 euro ?

Dovresti leggere tutta la discussione.....c'è chi diceva che valeva 50 euro

Inviato

La conosco la discussione...vi ho partecipato fin dall'inizio.

non parlavo del tuo post infatti non ho quotato :)

Inviato

Tranquillo snam..anche io potevo scrivere meglio...ma scrivevo da tastiera ipad e mentre stavo x sedermi a tavola ;) puoi capirmi....

Inviato

Tranquillo snam..anche io potevo scrivere meglio...ma scrivevo da tastiera ipad e mentre stavo x sedermi a tavola ;) puoi capirmi....

Ti capisco benissimo....anch'io ho l'ipad ed ogni tanto mangio! Ciao

Inviato

Chissà quanto ci vorrà prima di rivederla con una bella patina verde smeraldo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.