Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vero, anche se è solo un bozzetto. Bisognerà vedere che resa avrà sul metallo.

Inviato

Secondo me è fantastica! La migliore di tutte le spagnole dedicate all'UNESCO!

Awards

Inviato

Molto, molto bella.

Non voglio esagerare ma è forse una delle più belle emesse. Semplice, però è molto bello il soggetto.

Bisogna vedere come "passerà" sul metallo e anche se la Zecca non faccia brutture.

Inviato

Wow !! Aspetto di vederla su metallo ma è tra le più belle e non solo tra quelle dell'UNESCO, secondo me..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Davvero una bella moneta!!

Inviato

Bella! Apprezzo anche la buona tiratura (8 milioni pezzi).

Inviato

a me sembra uguale a una di quelle tedesche sui castelli....

de gustibus...

Inviato

Questa si che è un bel soggetto per una moneta :) speriamo renda sul metallo :D

Inviato

bozzetto bello ma prima di dire che sarà una bella moneta aspettiamo di vedere con che qualità verrà coniata...

Inviato

a me sembra uguale a una di quelle tedesche sui castelli....

de gustibus...

In effetti le commemorative tedesche sono le mie preferite e questa è in stile, pur essendo spagnola.

Inviato

Dal bozzetto posso dire tranquillamente che a mio parere è uno dei più bei 2 euro commemorativi mai fatti (per i miei gusti eh... :P)

Inviato

davveto bella....ci sono anche i bozzetti degli altri paesi....interessanti!!!

Supporter
Inviato

concordo con il fatto che è un bel bozzetto, e comunque le commemorative spagnole non sono state male fino ad ora.

Inviato

Se il bozzetto visto dovesse poi risultare la moneta, devo dire che non mi dispiace affatto, in barba alla crisi alla casa de moneda Spagnola si stanno dando da fare per migliorare le loro monete ed i risultati si vedono.

Con la speranza che anche la nostra zecca si migliori, visto le grandi eccellenze che possiamo vantare.

Inviato

molto bella, anche se anche per me sono ormai "inflazionati" questi soggetti tra tedesche e spagnole; in più è un omunmento che non ho mai visto dal vivo e quindi lo sento meno mio di altri ;)

Inviato

Anche a me il bozzetto piace molto. Speriamo venga reso bene sul metallo.

Inviato

Speriamo venga reso bene sul metallo.

concordo, la resa sul metallo è fondamentale, ci vuole poco a rovinare un ottimo bozzetto.

Inviato

concordo, la resa sul metallo è fondamentale, ci vuole poco a rovinare un ottimo bozzetto.

E di esempi ne abbiamo tanti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.