gianattila Inviato 11 Settembre, 2012 Condividi #1 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) Salve, prima di tutto volevo ringraziare lo staff per avrmi concesso la mia seconda razzia. Per liberare spazio dalla mia collezione di monete e rotolini ho deciso di organizzare una bella razzia. Ecco la lista che offro: 2 euro cc malta 2011 7,6 euro/cad 2 euro cc portogallo 2011 5,6 euro/cad 2 euro cc grecia 2011 2,5 euro/cad 2 euro cc lussemburgo 2012 TYE 2,4 euro/cad Metodi di pagamento accettati postepay, per farvi risparmiare faccio anche spedizioni congiunte se c' è la possibilità. Il costo della busta in pluriball è di 0,30 centesimi. Effettuo spedizioni in raccomandata perchè; sono tracciabili; le spedizioni prioritarie le faccio solo se l' utente interessato si prende il totale rischio della possibile perdita delle monete Per altri metodi di pagamenti contattatemi. Auguro a tutti una buona razzia Saluti Gian Mario Modificato 11 Settembre, 2012 da gianattila Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 11 Settembre, 2012 Condividi #2 Inviato 11 Settembre, 2012 Chiedo scusa per la domanda. Non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di chiarimenti. Io credo che più che di una razzia si tratti di una vendita... Siccome mi pare sia vietato dal regolamento, non sarebbe più opportuno offrire la possibilità di accedere alle monete di gianattila in una sezione più adeguata anzichè in questo spazio ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 11 Settembre, 2012 Autore Condividi #3 Inviato 11 Settembre, 2012 Chiedo scusa per la domanda. Non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di chiarimenti. Io credo che più che di una razzia si tratti di una vendita... Siccome mi pare sia vietato dal regolamento, non sarebbe più opportuno offrire la possibilità di accedere alle monete di gianattila in una sezione più adeguata anzichè in questo spazio ? Forse ho sbagliato nell' impostazione del messaggio, ma io preferisco la trasparenza delle cose quindi sono abbastanza diretto.... Ad essere sinceri sono allibito.... Una vendita lo si fa a scopo di lucro, se per i prezzi che propongo si possa pensare che sia a scopo di lucro lo staff è libero di chiudere la discussione. Ho fatto richiesta a loro prima di postare... Se lo staff cambierà la propia idea su questa razzia la possono chiudere tranquillamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 11 Settembre, 2012 Autore Condividi #4 Inviato 11 Settembre, 2012 Essendo soltanto la mia seconda razzia; vorrei chiedere un consiglio allo staff se ho sbagliato qualcosa sull' impostazione della discussione..... mi sono accorto di aver sostituito la parola merce con quella di monete, riguardante l' argomento della perdita della prioritaria Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 11 Settembre, 2012 Supporter Condividi #5 Inviato 11 Settembre, 2012 ciao Gianattila, sarei interessato a 2 monete di questo tipo.... sono queste: 2 euro cc lussemburgo 2012 TYE 2,4 euro/cad fammi sapere per favore come fare a pagare, io potrei anche farti un bonifico (che per me e' meglio) e la spedizione per prioritaria con busta imbottita pluriball grazie ciao Pino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 12 Settembre, 2012 Condividi #6 Inviato 12 Settembre, 2012 Chiedo scusa per la domanda. Non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di chiarimenti. Io credo che più che di una razzia si tratti di una vendita... Siccome mi pare sia vietato dal regolamento, non sarebbe più opportuno offrire la possibilità di accedere alle monete di gianattila in una sezione più adeguata anzichè in questo spazio ? Forse ho sbagliato nell' impostazione del messaggio, ma io preferisco la trasparenza delle cose quindi sono abbastanza diretto.... Ad essere sinceri sono allibito.... Una vendita lo si fa a scopo di lucro, se per i prezzi che propongo si possa pensare che sia a scopo di lucro lo staff è libero di chiudere la discussione. Ho fatto richiesta a loro prima di postare... Se lo staff cambierà la propia idea su questa razzia la possono chiudere tranquillamente Caro gianattila, avevo premesso che si trattava semplicemente di una richiesta di chiarimenti, pertanto se sei rimasto allibito credo che tu abbia frainteso il mio intervento, anche perchè non ho nessuna intenzione di fare diventare questa semplice domanda una questione personale. Quello che volevo ricevere era semplicemente una spiegazione su certi prezzi relativi a monete che non stai reperendo in questo periodo ma già possiedi. Di solito nelle razzie prima si chiede quanti sono interessati dopo aver ricevuto una quotazione e poi si procede all'acquisto, invece stavolta è avvenuto il contrario. Normalmente le razzie si fanno per agevolare gli altri utenti del forum, ma mi pareva che quelli che proponevi tu, seppur più bassi di quelli reperibili sul mercato, siano abbastanza lontani dal classico prezzo vicino al facciale con cui normalmente vengono offerte le monete durante le razzie. Comunque, se ti hanno dato l'ok per me non c'è nessun problema, anzi... Però credo che sia legittimo chiedere spiegazioni su situazioni del genere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 12 Settembre, 2012 Autore Condividi #7 Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Ciao Cig; avere le monete di Malta e Portogallo 2011 al facciale è praticamente quasi impossibile; riguardo a malta nel 2011 non esistevano form da compilare per avere rotolini da loro; che oltrettutto i pochi rotolini dati ai privati sono stati dati a 57 euro a rotolino. Portogallo è l' unica che da al facciale tramite il sito della INCM per un massimo di 3 monete; rotolini non ne spedicono. Lussemburgo: ordianai 5 rotolini a 57 euro + 14-15 euro di spedizione Grecia: 62 euro a rotolino più la spedizione Io colleziono monete e rotolini e come malta e portogallo sono stato costretto a rivolgermi a terzi per avere dei rotolini interi... Solitamente li uso come merce di scambi; ma se non ci sono interessati li apro e li do via singolarmente.... Purtroppo per avere prezzi decenti ne presi in quantità quella volta.... Se osservi la mia prima razzia del forum riguardante i 2 euro ordinari san marino 2011 ho fatto la stessa cosa; prima li ho presi e poi ho fatto la razzia Fare una razzia porta via molto ma molto tempo, soprattutto se la si fa da soli. E non sempre si ha e si trova il tempo per organizzarne una; Comunque cerchiamo di continuare questa razzia.... Modificato 12 Settembre, 2012 da gianattila Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 12 Settembre, 2012 Condividi #8 Inviato 12 Settembre, 2012 Ottimo spirito. Complimenti al razziatore....ma di Monaco 2012 non puoi procirarti niente???? ;) Magari qualche critica e/o chiarimento fatelo in pvt....è un mio consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 12 Settembre, 2012 Autore Condividi #9 Inviato 12 Settembre, 2012 di monaco 2012 consiglio vivamente di aspettare, ho visto prezzi troppo alti.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 13 Settembre, 2012 Autore Condividi #10 Inviato 13 Settembre, 2012 Ciao pino a breve spedisco. Appena posso scrivo le quantità delle monete rimaste Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 14 Settembre, 2012 Condividi #11 Inviato 14 Settembre, 2012 Ciao giannattila e' ancora aperta la razzia? sto aspettando che inserisci le monete che ti sono rimaste. Buona giornata Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 14 Settembre, 2012 Autore Condividi #12 Inviato 14 Settembre, 2012 ciao topun la razzia è appena cominciata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 14 Settembre, 2012 Autore Condividi #13 Inviato 14 Settembre, 2012 Avendo rotolini mezzi aperti cercherò di fare una stima sulla quantità di monete rimaste 2 euro cc malta 2011 42 monete rimaste 2 euro cc portogallo 2011 36 monete rimaste 2 euro cc grecia 2011 22 monete rimaste 2 euro lussemburgo 2012 TYE 7 monete rimaste Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 14 Settembre, 2012 Autore Condividi #14 Inviato 14 Settembre, 2012 1. .Pino. spedizione prioritaria di 2 monete lux 2012 tye ------> spedita Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 14 Settembre, 2012 Condividi #15 Inviato 14 Settembre, 2012 Buongiorno @@gianattila se fosse possibile sarei interessato a : 1 pezzo - 2 euro cc malta 2011 7,6 euro/cad 2 pezzi - 2 euro cc portogallo 2011 5,6 euro/cad 2 pezzi - 2 euro cc grecia 2011 2,5 euro/cad pagamento : va benissimo la postepay spedizione : raccomandata aspetto mp con i dati necessari per la ricarica ed il totale da versare saluti e grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi #16 Inviato 15 Settembre, 2012 hai un mp Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi #17 Inviato 15 Settembre, 2012 ciao ho visto che hai ancora 7 tye del Lux ti prego di riservarmele fino a questa a sera perchè di sicuro ne prendiamo 4 io e toopgun ma aspettiamo notizie da Alexdoctor per le altre ti farò sapere a breve ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 15 Settembre, 2012 Autore Condividi #18 Inviato 15 Settembre, 2012 ok le 4 tye sono fermate, attendo tue notizie e di topgun; e alexdoctor se vuole partecipare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi #19 Inviato 15 Settembre, 2012 Ciao confermo quanto già detto da seforaftg per le TYE Lussemburgo Per il pagamento e spedizione faremo tutti insieme. Grazie e a presto Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 15 Settembre, 2012 Autore Condividi #20 Inviato 15 Settembre, 2012 Ciao confermo quanto già detto da seforaftg per le TYE Lussemburgo Per il pagamento e spedizione faremo tutti insieme. Grazie e a presto Gustavo ciao gustavo, appena posso metto giù una lista; se poi dovesse aggiungersi qualcun' altro nella spedizione congiunta meglio per tutti :blum: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi #21 Inviato 15 Settembre, 2012 ok le 4 tye sono fermate, attendo tue notizie e di topgun; e alexdoctor se vuole partecipare ciao dammi i dati delle p.pay che provvedo al pagamento e ti do l'indirizzo dove spedire ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 17 Settembre, 2012 Autore Condividi #22 Inviato 17 Settembre, 2012 (modificato) aggiornamento: 1. .Pino. 2 monete lux 2012 tye ------> spedita 2. koguja 2 monete grecia 2011 + 2 monete porto 2011 + 1 moneta malta 2011 3. topgun2372 e seforaftg 4 monete lux2012 tye Per i dati di pagamento si può aspettare, per chi non l' avesse fatto invito ad inviarmi tramite mp i vostri indirizzi comunicandomi il tipo di spedizione e se avete urgenza di ricevere le monete Modificato 17 Settembre, 2012 da gianattila Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 17 Settembre, 2012 Condividi #23 Inviato 17 Settembre, 2012 (modificato) aggiornamento: 1. .Pino. 2 monete lux 2012 tye ------> spedita 2. koguja 2 monete grecia 2011 + 2 monete porto 2011 + 1 moneta malta 2011 3. topgun2372 e seforaftg 4 monete lux2012 tye Per i dati di pagamento si può aspettare, per chi non l' avesse fatto invito ad inviarmi tramite mp i vostri indirizzi comunicandomi il tipo di spedizione e se avete urgenza di ricevere le monete scusa ma devi aggiundere anche Alexthedoctor per le altre 3 monete il totale è di 7 monete per noi tre ciao Modificato 17 Settembre, 2012 da seforaftg Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 17 Settembre, 2012 Autore Condividi #24 Inviato 17 Settembre, 2012 aggiornamento: 1. .Pino. 2 monete lux 2012 tye ------> spedita 2. koguja 2 monete grecia 2011 + 2 monete porto 2011 + 1 moneta malta 2011 3. topgun2372 e seforaftg 4 monete lux2012 tye Per i dati di pagamento si può aspettare, per chi non l' avesse fatto invito ad inviarmi tramite mp i vostri indirizzi comunicandomi il tipo di spedizione e se avete urgenza di ricevere le monete scusa ma devi aggiundere anche Alexthedoctor per le altre 3 monete il totale è di 7 monete per noi tre ciao scusa, non avevo capito che c' era anche lui; domani riaggiorno.... però sul regoalmento della razzia sarebbero 2 monete per tipo.... non vorrei creare disagi all' interno della discussione; se vuoi posso chiedere allo staff una rettifica dei quantitativi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 18 Settembre, 2012 Condividi #25 Inviato 18 Settembre, 2012 (modificato) abbiamo chiesto tutte le 7 monete perchè sono le ultime ma se si deve creare qualche problema vanno bene 2 monete a testa Modificato 18 Settembre, 2012 da seforaftg Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori