Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere info su una moneta in mio possesso. Purtroppo la scansione è troppo grande per caricarla, ho trovato sempre sul forum le foto di un altro utente a questo link

la mia moneta è pulita nei controni, abbastanza lucente, dal colore sembra argento ma non ho modo di saperlo. Posso inviare le foto, se qualcuno mi può dire se è una moneta originale o altro. Vorrei anche sapere se ha qualche valore. L'avevo in casa insieme a vecchie 20 lire ed altre medagliette varie.

Grazie a chi mi aiuterà.

Inviato

Senza foto è impossibile darti una risposta seria. Prova a diminuire la foto con dei programmi o inserisci tramite questo sito il link "forum" con il copia e incolla

http://imageshack.us/

Inviato

Si ma senza sapere il peso , se è argento e con foto cosi non si puo dire se buono o falso. Il tipo è quello ma......

Inviato

Dovrebbe pesare 5 o 6 grammi. Non ho una bilancia di precisione, ma una digitale.

Inviato

Un tallero pesa normalmente da 28 a 29 grammi.

Quindi è una riproduzione.

Inviato

Per quanto riproduzione ho questa moneta da molti anni, forse venti. Le riproduzioni di che epoca sono?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.