Vai al contenuto
IGNORED

Mediterraneancoins

Risposte migliori

Avrei piacere che leggeste questo articolo , ripreso da "La Sicilia" , pubblicato su questo sito di informazione locale , parla di mio padre , http://www.bukkeri.net/index.php?option=co...d=727&Itemid=40

purtroppo è venuto a mancare per delle complicazioni cardiache durante un intervento chirurgico. Papà era un attivo frequentatore di questo forum con lo pseudonimo di "fagy" ,e vi ringrazio per le gentili parole che gli avete indirizzato dopo il suo ultimo post. Allego una lettera dell' avv. Pasquinelli che rende noti alcuni particolari sulla nostra vicenda.

Giovanni Grimaldi

Dopo_oramai_quattro_anni_dall.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno e benvenuto.

Mi dispiace sinceramente per quanto accaduto a suo padre; ricordo perfettamente la vicenda che a suo tempo fece molto rumore in ambito numismatico.

Certo che l'errore commesso da chi ha seguito le indagini nei confronti di suo padre è terribile e ingiusto. In questo, come in altri casi, vedo ancora una volta che la terminologia usata per descrivere gli indagati è sempre pesantissima ed infamatoria; mi auguro che la vicenda si concluda per voi con i giusti risarcimenti morali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

In questo momento di grande dolore desidero porgere le mie sincere condoglianze alla famiglia Grimaldi per la perdita di un grande uomo.

Il garantismo, lo Stato di diritto, il considerare il cittadino innocente fino a prova contraria, come dice la nostra Costituzione, costituiscono un pilastro e un cardine della democrazia, mi dispiace constatare invece che la vostra vicenda è segnata da un'abominevole superficialità e pressapochismo da parte degli inquirenti. E' in questi momenti che bisogna essere forti e non dimenticare che ci sono anche migliaia di persone che in Italia lottano ogni giorno contro la criminalità in modo "giusto".

Quindi che le persone che hanno sbagliato paghino,

ma invito tutti a non generalizzare.

Ciao Fagy

Reficul

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

le mie più sentite condoglianze per l'amico Fagy, che ricordo per i suoi interventi molto competenti e posati. Sono andato un attimo a rileggerli, dispiace veramente che non sia più tra noi a dare consigli dall'alto di una esperienza che la maggior parte delle persone qui devono ancora farsi.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze per la perdita di suo padre! frequento da poco il forum ma ne ho apprezzato la competenza. per il resto sono le solite cose italiane!

:( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie più sentite condoglianze per la perdita dell'amico fagy. Ricordo di avere scambiato con lui opinioni anche divergenti, ma sempre in uno spirito cortese, civile e costruttivo.

Ciao, P. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie più sentite condoglianze,

ho letto sempre con piacere ed interesse gli interventi dell'amico fagy, dai quali traspare un sapere vivido e una grande passione per la numismatica.

Sdegno profondo per la vicenda che vi ha interessato e per chi vi ha arrecato danno.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Bene ha fatto ad aprire questo post chiarificatore , sinceramente non ricordo di Suo Padre ed andrò a riguardarmi i suoi vecchi interventi (come ha fatto Caius ..) molti dovrebbero fare le Scuse a Suo Padre ed a chi ingiustamente è stato coinvolto in questa Scandalosa vicenda , troppe volte nella mia Città (in maniera sommaria e inqualificante) ho sentito tirare fuori la vicenda di Mediterraneancoin con toni poco garantisti se non ironici è un peccato che propio dal settore del Collezionismo venissero insinuate certe "illazioni" un settore che così facendo non capisce di fare il gioco di chi ci vorrebbe tutti Fuorilegge ..... Sono stupito oggi di apprendere che Suo Padre fosse uno studioso tanto Appassionato quanto Stimato e forse sono questi i motivi che a volte muovono Rancorosi chi fà parte del tuo Mondo senza possederne le Qualità più Nobili !

Riabiliti la Figura di Suo Padre (anche se sembra una follia doverlo fare) io nel mio piccolo quando sentirò certi sommari giudizi farò la mia parte.

Un Saluto a Fagy !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi addolora quanto è accaduto a suo padre.

Le faccio le mie condoglianze. E spero che suo padre anche se non più fra noi possa avere giustizia. A quanto mi sembra da quello che ho letto su questo forum la sua memoria non svanirà nel nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpevolmente leggo solo oggi della scomparsa di Fagy e me ne rammarico. E' stato un compagno di forum affabile e competente.

Si perdoni l'affermazione solo apparentemente qualunquista ma La situazione kafkiana nella quale Tonino è incappato credo possa capitare solo nel nostro paese, non voglio aggiungere altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le porgo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa di suo padre, la sua grande passione e la sua grande esperienza ci mancherà enormemente.

Ti ringrazio amico Fagy sopratutto per la tua disponibilità e gentilezza, rimarrai nella nostra memoria.

Arrivederci Fagy

Daniele Alberti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono divenuto membro lamonetiano alla fine dello scorso dicembre, dunque non ho mai avuto l'occasione di conoscere e di colloquiare con suo padre, ma ciò non mi esime dal farle le mie più sentite condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.