4mori Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi #76 Inviato 19 Novembre, 2012 Ciao SuperBenga, anche io gradirei conoscere questo negozio anline, visto che sono un collezionista di euro dal primo giorno di uscita, anzi dall'emissione degli starteKit nel Dicembre del 2001. Ti ho mandato un MP con il link che mi aveva dato superberga. Grazie molte per la cortesia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi #77 Inviato 19 Novembre, 2012 vabbè la curiosità è diventata tanta, lo manderesti anche a me? rinnovo la mia richiesta beh, mi avete incurioso anche a me :-) ringrazio chiunque voglia mandarmi il link tramite mp .-) Lo so che rompo, ma a questo punto mi sono incuriosito anch'io :) MP inviato :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 20 Novembre, 2012 Supporter Condividi #78 Inviato 20 Novembre, 2012 Comunque vedete cosa è successo? 5 pagine per chiedere ad una persona di mandare decine di messaggi privati col nome di un negozio. Boh. Hai ragione ma come potremo ovviare a situazioni come questa? Di certo non possiamo creare una mailing list solo per questo...forse creare un post da tenere in rilievo? Ma poi andremmo contro le regole del forum...mhm chiediamo un parere all'Amministratore? ...mi accodo alla lunga lista di richieste per avere l'indirizzo in MP. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 20 Novembre, 2012 Condividi #79 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) ...mi accodo alla lunga lista di richieste per avere l'indirizzo in MP. grazie inviato MP pensavo in qualche nuovo commerciante, ma è uno di quelli che conosco già Modificato 20 Novembre, 2012 da koguja Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 20 Novembre, 2012 Supporter Condividi #80 Inviato 20 Novembre, 2012 thanksss Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 20 Novembre, 2012 Condividi #81 Inviato 20 Novembre, 2012 Rinnovo la richiesta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 21 Novembre, 2012 Supporter Condividi #82 Inviato 21 Novembre, 2012 non mi apre il link... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #83 Inviato 21 Novembre, 2012 Rinnovo la richiesta. Grazie mandato non mi apre il link... rimandato corretto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #84 Inviato 21 Novembre, 2012 La curiosità mi spinge a chiederlo anche a me grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #85 Inviato 21 Novembre, 2012 La curiosità mi spinge a chiederlo anche a me grazie inviato MP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco93 Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #86 Inviato 21 Novembre, 2012 Sarei curioso anche io :) se qualcuno può inviarmi anche a me il link :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #87 Inviato 21 Novembre, 2012 Sarei curioso anche io :) se qualcuno può inviarmi anche a me il link :) inviato MP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #88 Inviato 21 Novembre, 2012 Mi aggiungo anche io (è bene avere delle alternative). Non ho idea di chi sia...ma sono convinto che lo hai già... :lol: Ed invece non lo conoscevo :blum: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Novembre, 2012 Condividi #89 Inviato 22 Novembre, 2012 Almeno è conveniente? Dopo 400 pagine di MP il colmo sarebbe che vendesse le commemorative a 16 Euri l'una... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
CrisLV Inviato 22 Novembre, 2012 Condividi #90 Inviato 22 Novembre, 2012 Almeno è conveniente? Dopo 400 pagine di MP il colmo sarebbe che vendesse le commemorative a 16 Euri l'una... Sarebbe solo una brutta sorpresina! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 22 Novembre, 2012 Condividi #91 Inviato 22 Novembre, 2012 Almeno è conveniente? Dopo 400 pagine di MP il colmo sarebbe che vendesse le commemorative a 16 Euri l'una... Ho fatto un confronto con BigF per l'emissione comune di quest'anno; i prezzi sono gli stessi ad eccezione di un paio di monete che che hanno una differenza, al massimo, di 50 cent. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 24 Novembre, 2012 Condividi #92 Inviato 24 Novembre, 2012 (modificato) Comunque vedete cosa è successo? 5 pagine per chiedere ad una persona di mandare decine di messaggi privati col nome di un negozio. Boh. Hai ragione ma come potremo ovviare a situazioni come questa? Di certo non possiamo creare una mailing list solo per questo...forse creare un post da tenere in rilievo? Ma poi andremmo contro le regole del forum...mhm chiediamo un parere all'Amministratore? Da regolamento, i nomi dei negozi non si potrebbero pubblicare per non fargli pubblicità. Però secondo me se facciamo così come in questa discussione primo di "pubblicità" ne ricevono molta di più... e poi comunque capirai, in fin dei conti le informazioni e i consigli ce li scambiamo solo tra di noi, non abbiamo milioni di utenti che appena leggono un negozio citato da noi si precipitano subito da lui a fare compere. Modificato 24 Novembre, 2012 da @ndy92 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Novembre, 2012 Condividi #93 Inviato 24 Novembre, 2012 Non importa...la pubblicità privata è consentita, nessuno la vede e si può fare. Comunque, il negozio in questione, presente a Verona, ho scoperto essere una sorta di filiale di Big.F, dunque, tutto come prima... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 24 Novembre, 2012 Condividi #94 Inviato 24 Novembre, 2012 Non importa...la pubblicità privata è consentita, nessuno la vede e si può fare. Comunque, il negozio in questione, presente a Verona, ho scoperto essere una sorta di filiale di Big.F, dunque, tutto come prima... ;) .....??? :blum: Little F. ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
david7 Inviato 25 Novembre, 2012 Condividi #95 Inviato 25 Novembre, 2012 Non importa...la pubblicità privata è consentita, nessuno la vede e si può fare. è come se ti vedessi al bar e ti dicessi qual è il sito.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 25 Novembre, 2012 Condividi #96 Inviato 25 Novembre, 2012 comunque credo che per gli acquisti si sempre più conveniente la baia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 26 Novembre, 2012 Condividi #97 Inviato 26 Novembre, 2012 Non importa...la pubblicità privata è consentita, nessuno la vede e si può fare. Comunque, il negozio in questione, presente a Verona, ho scoperto essere una sorta di filiale di Big.F, dunque, tutto come prima... ;) della serie a volte ritornano...........o meglio si ripropongono. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SOROMEED Inviato 9 Dicembre, 2012 Condividi #98 Inviato 9 Dicembre, 2012 Chiederei anche io MP se qualcuno è così gentile :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 9 Dicembre, 2012 Condividi #99 Inviato 9 Dicembre, 2012 Chiederei anche io MP se qualcuno è così gentile :) inviato MP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca Tecnorete Inviato 9 Dicembre, 2012 Condividi #100 Inviato 9 Dicembre, 2012 Potreste mandare un MP anche a me? grazie...(ho già qualche sospetto su quale possa essere il Little F.) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori