Vai al contenuto
IGNORED

Acquisti online di commemorative

Risposte migliori

Leggo solo adesso. Taggatemi quando avete bisogno... basta mettere la @ prima del mio nickname ;)

Comunque, le sezioni Case d'Asta e Negozi sono ancora vuote perché ancora non si è giunti ad un regolamento da attuare.

Posso, comunque, dirvi con certezza che non tutti i negozi potranno essere inseriti ma soltanto quelli che rispetteranno certi criteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho inviato l'MP a tutti quelli che ne avevano fatto richiesta. :)

Grazie Superberga, quando hai tempo me lo puoi mandare anche a me :)

L'ho inviato anche a te.

Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Leggo solo adesso. Taggatemi quando avete bisogno... basta mettere la @ prima del mio nickname ;)

Comunque, le sezioni Case d'Asta e Negozi sono ancora vuote perché ancora non si è giunti ad un regolamento da attuare.

Posso, comunque, dirvi con certezza che non tutti i negozi potranno essere inseriti ma soltanto quelli che rispetteranno certi criteri.

Speriamo che il primo criterio sia prezzo più basso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao SuperBenga, anche io gradirei conoscere questo negozio anline, visto che sono un collezionista di euro dal primo giorno di uscita, anzi dall'emissione degli starteKit nel Dicembre del 2001.

Ti ho mandato un MP con il link che mi aveva dato superberga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.