Vai al contenuto
IGNORED

Acquisti online di commemorative

Risposte migliori

volete renderli pubblici o no questi rivenditori?

visto che ormai F....... lo conoscono tutti, non notificare apertamente gli altri ritengo sia una scorrettezza nei loro confronti.

P.S. lo dite anche a me chi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

volete renderli pubblici o no questi rivenditori?

visto che ormai F....... lo conoscono tutti, non notificare apertamente gli altri ritengo sia una scorrettezza nei loro confronti.

P.S. lo dite anche a me chi sono?

esatto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono e non sono mai stato d'accordo nel pubblicizzare apertamente i commercianti.

Anche per quanto riguarda il noto commerciante milanese lo Staff del Forum Euro non ha mai autorizzato ufficialmente gli utenti a pubblicizzare il suo operato.

Restiamo in attesa di un parere a riguardo degli altri Curatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo di pubblicizzare i commercianti.

Per la pubblicità ci sono gli appositi spazi a pagamento.

Ringrazio Medusa51 per l'invio degli MP agli utenti che ne hanno fatto richiesta.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste inviare un mp anche a me?

Grazie :)

posso accodarmi anche io alla già lung...issma serie di richieste al riguardo? :unknw: o sono in ritardo? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta.it/links/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti.

Vi è anche un capitolo chiamato "Negozi" che purtroppo al suo interno non è stato segnato nessun indirizzo.

Invito pertanto chiunque fosse in grado di fornire indirizzi di negozi online e non di segnalarli a Mirko8710 responsabile di quel settore.

In questo modo avremo una buona risorsa da sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta.it/links/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti.

Vi è anche un capitolo chiamato "Negozi" che purtroppo al suo interno non è stato segnato nessun indirizzo.

Invito pertanto chiunque fosse in grado di fornire indirizzi di negozi online e non di segnalarli a Mirko8710 responsabile di quel settore.

Bravo Skater!!! bella idea !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta....nks/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti.

Scusa Skate, ma quando ho inserito i link in numislink, tutti i link che avevano un negozio o che vendevano mi sono stati cancellati perchè si cercavano solamente link che parlavano di monete. Come mai questo cambiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Essendo rientrato la settimana scorsa in possesso della mia collezione dopo tre anni (traslochi e soluzioni temporanee che non mi permettevano di tenerla con me), mi farebbe molto comodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta....nks/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti.

Scusa Skate, ma quando ho inserito i link in numislink, tutti i link che avevano un negozio o che vendevano mi sono stati cancellati perchè si cercavano solamente link che parlavano di monete. Come mai questo cambiamento?

Mah non saprei proprio, chiedi a Mirko8710 responsabile di quella sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non saprei proprio, chiedi a Mirko8710 responsabile di quella sezione.

Proprio Mirko8710 mi aveva dato quella spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho capito...... provo a chiedere a Mirko8710 il motivo dell'esistenza all'interno di numislink della pagina dedicata ai negozi e del perchè non si possono indicarne i link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...... provo a chiedere a Mirko8710 il motivo dell'esistenza all'interno di numislink della pagina dedicata ai negozi e del perchè non si possono indicarne i link.

OK.

Comunque sotto la cartella c'è scritto: categoria soggetta a regolamento speciale.

Forse possono essere inseriti solo siti con dei requisiti speciali.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OK.

Comunque sotto la cartella c'è scritto: categoria soggetta a regolamento speciale.

Mi ha risposto direttamente l'amministratore, Quello spazio necessita di regolamentazione. Spero di riuscire a metterci le mani quanto prima. dobbiamo quindi aspettare l'intervento di reficul.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

Mi ha risposto direttamente l'amministratore, Quello spazio necessita di regolamentazione. Spero di riuscire a metterci le mani quanto prima. dobbiamo quindi aspettare l'intervento di reficul.

OK grazie per l'informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.