farcam Inviato 25 Ottobre, 2012 #26 Inviato 25 Ottobre, 2012 volete renderli pubblici o no questi rivenditori? visto che ormai F....... lo conoscono tutti, non notificare apertamente gli altri ritengo sia una scorrettezza nei loro confronti. P.S. lo dite anche a me chi sono?
TheBob Inviato 25 Ottobre, 2012 #27 Inviato 25 Ottobre, 2012 volete renderli pubblici o no questi rivenditori? visto che ormai F....... lo conoscono tutti, non notificare apertamente gli altri ritengo sia una scorrettezza nei loro confronti. P.S. lo dite anche a me chi sono? esatto :P
peppinopriscosuperstar Inviato 25 Ottobre, 2012 #30 Inviato 25 Ottobre, 2012 Ciao Medusa51, giusto per essere originale ti chiederei anch'io le informazioni tramite mp...grazie! :pardon:
Diabolik73 Inviato 26 Ottobre, 2012 #32 Inviato 26 Ottobre, 2012 Personalmente non sono e non sono mai stato d'accordo nel pubblicizzare apertamente i commercianti. Anche per quanto riguarda il noto commerciante milanese lo Staff del Forum Euro non ha mai autorizzato ufficialmente gli utenti a pubblicizzare il suo operato. Restiamo in attesa di un parere a riguardo degli altri Curatori.
skaterghost Inviato 26 Ottobre, 2012 #33 Inviato 26 Ottobre, 2012 Non sono d'accordo di pubblicizzare i commercianti. Per la pubblicità ci sono gli appositi spazi a pagamento. Ringrazio Medusa51 per l'invio degli MP agli utenti che ne hanno fatto richiesta. 1
vaio4ever Inviato 28 Ottobre, 2012 #34 Inviato 28 Ottobre, 2012 Potreste inviare un mp anche a me? Grazie :)
rikkofede Inviato 28 Ottobre, 2012 #35 Inviato 28 Ottobre, 2012 Potreste inviare un mp anche a me? Grazie :) posso accodarmi anche io alla già lung...issma serie di richieste al riguardo? o sono in ritardo? :pardon:
skaterghost Inviato 29 Ottobre, 2012 #36 Inviato 29 Ottobre, 2012 Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta.it/links/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti. Vi è anche un capitolo chiamato "Negozi" che purtroppo al suo interno non è stato segnato nessun indirizzo. Invito pertanto chiunque fosse in grado di fornire indirizzi di negozi online e non di segnalarli a Mirko8710 responsabile di quel settore. In questo modo avremo una buona risorsa da sfruttare.
topgun2372 Inviato 29 Ottobre, 2012 #37 Inviato 29 Ottobre, 2012 Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta.it/links/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti. Vi è anche un capitolo chiamato "Negozi" che purtroppo al suo interno non è stato segnato nessun indirizzo. Invito pertanto chiunque fosse in grado di fornire indirizzi di negozi online e non di segnalarli a Mirko8710 responsabile di quel settore. In questo modo avremo una buona risorsa da sfruttare. Bravo Skater!!! bella idea !!!!
cigocoins Inviato 31 Ottobre, 2012 #38 Inviato 31 Ottobre, 2012 interesserebbe l'MP anche a me :) grazie!
Jack Sully Inviato 2 Novembre, 2012 #39 Inviato 2 Novembre, 2012 Per favore, potreste gentilmente scriverlo in un MP anche a me? Grazie mille! :)
nerone69 Inviato 4 Novembre, 2012 #40 Inviato 4 Novembre, 2012 Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta....nks/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti. Vi è anche un capitolo chiamato "Negozi" che purtroppo al suo interno non è stato segnato nessun indirizzo. Invito pertanto chiunque fosse in grado di fornire indirizzi di negozi online e non di segnalarli a Mirko8710 responsabile di quel settore. In questo modo avremo una buona risorsa da sfruttare. Scusa Skate, ma quando ho inserito i link in numislink, tutti i link che avevano un negozio o che vendevano mi sono stati cancellati perchè si cercavano solamente link che parlavano di monete. Come mai questo cambiamento? Awards
Matteo90 Inviato 4 Novembre, 2012 #41 Inviato 4 Novembre, 2012 Essendo rientrato la settimana scorsa in possesso della mia collezione dopo tre anni (traslochi e soluzioni temporanee che non mi permettevano di tenerla con me), mi farebbe molto comodo :)
skaterghost Inviato 4 Novembre, 2012 #42 Inviato 4 Novembre, 2012 Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta....nks/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti. Vi è anche un capitolo chiamato "Negozi" che purtroppo al suo interno non è stato segnato nessun indirizzo. Invito pertanto chiunque fosse in grado di fornire indirizzi di negozi online e non di segnalarli a Mirko8710 responsabile di quel settore. In questo modo avremo una buona risorsa da sfruttare. Scusa Skate, ma quando ho inserito i link in numislink, tutti i link che avevano un negozio o che vendevano mi sono stati cancellati perchè si cercavano solamente link che parlavano di monete. Come mai questo cambiamento? Mah non saprei proprio, chiedi a Mirko8710 responsabile di quella sezione.
nerone69 Inviato 4 Novembre, 2012 #43 Inviato 4 Novembre, 2012 Vi faccio anche notare che nelle risorse del forum vi è la pagina numislink http://www.lamoneta....nks/ troverete sicuramente dei collegamenti molto utili ed interessanti. Vi è anche un capitolo chiamato "Negozi" che purtroppo al suo interno non è stato segnato nessun indirizzo. Invito pertanto chiunque fosse in grado di fornire indirizzi di negozi online e non di segnalarli a Mirko8710 responsabile di quel settore. In questo modo avremo una buona risorsa da sfruttare. Scusa Skate, ma quando ho inserito i link in numislink, tutti i link che avevano un negozio o che vendevano mi sono stati cancellati perchè si cercavano solamente link che parlavano di monete. Come mai questo cambiamento? Mah non saprei proprio, chiedi a Mirko8710 responsabile di quella sezione. Proprio Mirko8710 mi aveva dato quella spiegazione. Awards
skaterghost Inviato 4 Novembre, 2012 #44 Inviato 4 Novembre, 2012 Ho capito...... provo a chiedere a Mirko8710 il motivo dell'esistenza all'interno di numislink della pagina dedicata ai negozi e del perchè non si possono indicarne i link.
nerone69 Inviato 4 Novembre, 2012 #45 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) Ho capito...... provo a chiedere a Mirko8710 il motivo dell'esistenza all'interno di numislink della pagina dedicata ai negozi e del perchè non si possono indicarne i link. OK. Comunque sotto la cartella c'è scritto: categoria soggetta a regolamento speciale. Forse possono essere inseriti solo siti con dei requisiti speciali. Modificato 4 Novembre, 2012 da nerone69 Awards
wikihoover Inviato 4 Novembre, 2012 #46 Inviato 4 Novembre, 2012 ciao a tutti, mi accoderei anch'io alla richiesta di MP =) Awards
skaterghost Inviato 7 Novembre, 2012 #47 Inviato 7 Novembre, 2012 Ho capito...... provo a chiedere a Mirko8710 il motivo dell'esistenza all'interno di numislink della pagina dedicata ai negozi e del perchè non si possono indicarne i link. OK. Comunque sotto la cartella c'è scritto: categoria soggetta a regolamento speciale. Forse possono essere inseriti solo siti con dei requisiti speciali. Mi ha risposto direttamente l'amministratore, Quello spazio necessita di regolamentazione. Spero di riuscire a metterci le mani quanto prima. dobbiamo quindi aspettare l'intervento di reficul.
nerone69 Inviato 8 Novembre, 2012 #49 Inviato 8 Novembre, 2012 Ho capito...... provo a chiedere a Mirko8710 il motivo dell'esistenza all'interno di numislink della pagina dedicata ai negozi e del perchè non si possono indicarne i link. OK. Comunque sotto la cartella c'è scritto: categoria soggetta a regolamento speciale. Forse possono essere inseriti solo siti con dei requisiti speciali. Mi ha risposto direttamente l'amministratore, Quello spazio necessita di regolamentazione. Spero di riuscire a metterci le mani quanto prima. dobbiamo quindi aspettare l'intervento di reficul. OK grazie per l'informazione. Awards
volmer Inviato 16 Novembre, 2012 #50 Inviato 16 Novembre, 2012 scusa medusa interesserebbe anche a me se puoi mandami mp Grazie
Risposte migliori