Guest JL93 Inviato 10 Settembre, 2012 Condividi #1 Inviato 10 Settembre, 2012 Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 10 Settembre, 2012 Condividi #2 Inviato 10 Settembre, 2012 Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini? Ti rispondo io con un MP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
trane617 Inviato 10 Settembre, 2012 Condividi #3 Inviato 10 Settembre, 2012 Sarei interessato anch'io Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 10 Settembre, 2012 Condividi #4 Inviato 10 Settembre, 2012 Sarei interessato anch'io Ho inviato un MP anche te, rispondere direttamente sul forum vorrebbe dire fare della pubblicità.................... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
SuperBerga Inviato 10 Settembre, 2012 Condividi #5 Inviato 10 Settembre, 2012 Sarei interessato anch'io Ho inviato un MP anche te, rispondere direttamente sul forum vorrebbe dire fare della pubblicità.................... Ciao Sarei interessato anch'io...scusa per il disturbo! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Aland Inviato 10 Settembre, 2012 Condividi #6 Inviato 10 Settembre, 2012 ciao, per cortesia mi mandi anche a me un MP, riguardante grossisti interessanti? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ronca Inviato 10 Settembre, 2012 Condividi #7 Inviato 10 Settembre, 2012 E perchè a me mi tagliate fuori ?? Mp anche per me .. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 11 Settembre, 2012 Condividi #8 Inviato 11 Settembre, 2012 fai un mp generale Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 11 Settembre, 2012 Condividi #9 Inviato 11 Settembre, 2012 Esagerato............... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
squyrry Inviato 13 Settembre, 2012 Condividi #10 Inviato 13 Settembre, 2012 Anch'io sarei interessato ad un'alternativa a BigF (ma perchè questo si può nominare, anche in chiaro come nel primo messaggio, e gli altri no? ;) ). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 13 Settembre, 2012 Condividi #11 Inviato 13 Settembre, 2012 In effetti per quello che so io nominare questo o quel rivenditore in modo diretto equivale ad una forma di pubblicità, cosa vietata, presumo che il nostro amico JL93 non lo sapesse................ Ti mando un MP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Guest JL93 Inviato 13 Settembre, 2012 Condividi #12 Inviato 13 Settembre, 2012 Onestamente non penso che nominare un rivenditore, per di più già conosciuto da tutti, in un forum pubblico sia vietato. Poi se il regolamento del forum stesso lo vieta mi scuso perchè non lo sapevo ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 16 Settembre, 2012 Condividi #13 Inviato 16 Settembre, 2012 Potrei avere anche io il nome. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Erdrückt Inviato 17 Settembre, 2012 Condividi #14 Inviato 17 Settembre, 2012 Mah io non penso sia vietato fare pubblicità di buoni venditori. Anzi su questo forum dovrebbero essere rigorosamente citati perchè il risultato sarebbe quello di fare una cosa buona per tutti i collezionisti qui presenti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 17 Settembre, 2012 Condividi #15 Inviato 17 Settembre, 2012 Sono della tua stessa opinione, la cosa però potrebbe portare a complicazione sgradite, ci sono negozi online che se non sbaglio sostengono il forum, se questo o quell'altro utente anche in buona fede dovessero per ipotesi parlarne male e viceversa altri parlare bene di altri negozi che invece non sono degli "sponsor" credo che la cosa diventerebbe quantomeno imbarazzante....... 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 17 Settembre, 2012 Condividi #16 Inviato 17 Settembre, 2012 Mi trovo d accordo con medusa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TheBob Inviato 17 Settembre, 2012 Condividi #17 Inviato 17 Settembre, 2012 potreste consigliare anche a me siti per acquistare monete? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 18 Settembre, 2012 Condividi #18 Inviato 18 Settembre, 2012 Mah io non penso sia vietato fare pubblicità di buoni venditori. Anzi su questo forum dovrebbero essere rigorosamente citati perchè il risultato sarebbe quello di fare una cosa buona per tutti i collezionisti qui presenti. La linea seguita fino ad ora, almeno nella sezione euro, è quella di non pubblicizzare apertamente i commercianti numismatici. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SDF2! Inviato 23 Ottobre, 2012 Condividi #19 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini? Ti rispondo io con un MP Un MP anche a me please.... ;pp Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ginmetal Inviato 23 Ottobre, 2012 Condividi #20 Inviato 23 Ottobre, 2012 anche io sarei interessato, mandatelo anche a me, grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CrisLV Inviato 23 Ottobre, 2012 Condividi #21 Inviato 23 Ottobre, 2012 @@MEDUSA51 ci sono anche io, un MP anche a me!! :) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TheBob Inviato 24 Ottobre, 2012 Condividi #22 Inviato 24 Ottobre, 2012 potete mandare un mp anche a me grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 24 Ottobre, 2012 Condividi #23 Inviato 24 Ottobre, 2012 Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini? Ti rispondo io con un MP Un MP anche a me please.... ;pp anche io sarei interessato, mandatelo anche a me, grazie @@MEDUSA51 ci sono anche io, un MP anche a me!! :) Grazie. potete mandare un mp anche a me grazie :) OK fare i nomi dei venditori per MP per non fare pubblicità... ma allora perché tutti fanno il nome di Fron**** senza problemi??? Secondo me questa restrizione non è necessaria. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CrisLV Inviato 24 Ottobre, 2012 Condividi #24 Inviato 24 Ottobre, 2012 OK fare i nomi dei venditori per MP per non fare pubblicità... ma allora perché tutti fanno il nome di Fron**** senza problemi??? Secondo me questa restrizione non è necessaria. Be' non tutti fanno il nome per intero..però la maggior parte usa il "soprannome" in inglese che quasi tutti conoscono! Concordo con @ndy..dire che ci si trova bene da un rivenditore o da un altro, o anche se non si è trovati bene, può essere utile alla comunità, soprattutto ai nuovi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 24 Ottobre, 2012 Condividi #25 Inviato 24 Ottobre, 2012 dire che ci si trova bene da un rivenditore o da un altro, o anche se non si è trovati bene, può essere utile alla comunità, soprattutto ai nuovi. Infatti, è esattamente quello che pensavo anch'io ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori