Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalazione.

Nel catalogo del 2013 a pagina 7, relativamente alla moneta finlandese del 2007 dei Trattati di Roma, hai inserito l'immagine della moneta del belgio.

Ciao e grazie ancora

Inviato

Grazie, corretta nella nuova versione che sara presto online.

sono indeciso se fare il catalogo a fogli o a libretto.

voi che dite?

Awards

Inviato

Bella iniziativa, che non conoscevo, ti segnalo che le commemorative del 2013 sono un po' sbagliate o mancanti: vedi San Marino, Belgio, Vaticano sede vacante.

Come già suggerito da altri utenti sarebbe più "ecologico" dividere il catalogo per annate così ad ogni nuova emissione basterebbe fare un'aggiunta senza dover ristampare tutto.

Grazie molte e complimenti.

Inviato

Buongiorno a tutti, è disponibile la nuova versione del catalogo aggiornato alle ultime monete.

ora il catalogo è in formato a fogli non più a opuscolo, cosi facendo si stamperanno solo gli aggiornamenti e non l'intero catalogo.

Vi ricordo di farmi sapere se trovate errori..

Grazie

LO POTETE SCARICARE DA QUI -----> EUROCOLLECTION

Awards

Inviato

Buonasera,complimenti per l'ottimo lavoro.

Saluti

Latino ;)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao, ho aggiornato il mio catalogo dei 2 euro commemorativi stampabile.

Ho inserito le ultime emissioni, ovviamente sarà da aggionare appena ci saranno novità.

Lo potete scaricare nella sezione download del sito ----> EUROCOLLECTION

Grazie

Awards

Inviato

Ho inserito le ultime emissioni, ovviamente sarà da aggionare appena ci saranno novità.

Grazie

ti ringrazio per il contributo

Inviato

ti ringrazio per il contributo

è un piacere, spero solo che sia utile a qualcuno :)

Awards

Inviato

Grazie

Utilissimo! Grazie anche da parte mia per averlo condiviso!

Awards

Inviato

scaricato il tuo catalogo, molto utile ....bravissimo .....me ne intendo di grafica anche io e capisco del lavoro che hai impiegato per fare il tutto....complimenti e grazie

Inviato

scaricato il tuo catalogo, molto utile ....bravissimo .....me ne intendo di grafica anche io e capisco del lavoro che hai impiegato per fare il tutto....complimenti e grazie

grazie mille :)

Awards

Inviato

Ho appena scaricato il tuo lavoro...UN GRAZIE INFINITO!!!

COMPLIMENTI!!!

Inviato

Ho appena scaricato il tuo lavoro...UN GRAZIE INFINITO!!!

COMPLIMENTI!!!

Grazie per i complimenti :)

Awards

Inviato

Complimenti e grazie per il tempo spesoci. Sarà utilissimo!

Awards

Inviato

Bellissimo. Davvero un ottimo lavoro. Complimenti. Utile anche per la presenza delle note.

Inviato

Complimenti e grazie per il tempo spesoci. Sarà utilissimo!

Bellissimo. Davvero un ottimo lavoro. Complimenti. Utile anche per la presenza delle note.

Grazie :)

Awards

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, è passato un pò di tempo dalla mia prima versione del catalogo, oggi voglio proporvi una nuova generazione, totalmete compilabile a video.

Si potrà selezionare le monete in vostro possesso in tutte le scale di conservazione e segnare i propri commenti e la propria valutazione di mercato.

Posto una pagina di prova per vedere cosa ne pensate e se può essere fattibile.

Il catalogo è in formato PDF.

Se avete suggerimenti sono apertissimo ad ascoltarvi.

Presto se tutto va bene sarà disponibile la versione completa.

Grazie

Catalogo 2014 Prova1.pdf

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Molto bello e completo, magari puoi aggiungere un quadratino dove mettere il numero di pezzi in possesso.

• Mi piace 1

• 1 mese dopo...
Inviato

Come promesso, il catalogo completo 2014 è scaricabile gratuitamente al mio sito www.eurocollection.altervista.org nella sezione download.

E' completamente compilabile a video tramite pc, iphone e ipad con l'app adobe reader e dropbox.

Se trovaste errori fatemelo sapere che cosi li correggo subito.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

I miei complimenti!!fatto davvero egregiamente !

Bellissimo!Grazie;)in ibook sempre a portata di dito;)

Inviato

Lavoro ottimo ed utilissimo. Complimenti!

Inviato

I miei complimenti!!fatto davvero egregiamente !

Bellissimo!Grazie;)in ibook sempre a portata di dito;)

ciao, se lo apri con ibook non lo puoi modificare, incece con l'app adobe reader si.

Awards

Inviato

@@the_alberto Ciao mi unisco ai complimenti!! E ti segnalo solo a piè di pag. 32 un piccolo refuso sulle note del 2 € Galilei...

Inviato

@@the_alberto Ciao mi unisco ai complimenti!! E ti segnalo solo a piè di pag. 32 un piccolo refuso sulle note del 2 € Galilei...

Ciao, ti ringrazio per i complimenti. per quanto riguarda l'annotazione è giusta perchè la zecca di stato ha emesso una serie/divisionale per il 500° anniversario della morte di Bramante contenente anche il due euro commemorativo di galileo, quindi ho messo una nota a riferimento di questa particolare divisionale. :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.