Vai al contenuto
IGNORED

Questione Lettonia

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche a me interessano gli starter kit. Ho tutti quelli dei "nuovi stati" come Malta, Cipro, Slovenia, Slovacchia ed Estonia. Ora aspetto la Lettonia. :)

Modificato da andreagcs
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Io avevo una mezza idea di fare un salto in lettonia a prenderli ma non so se ci siano limiti sul numero di kit che si possono prendere, qualcuno ha info in merito ?

Quando ci fu l'avvento dell' euro in estonia un gentilissimo utente del forum organizzò appositamente una razzia per gli utenti del forum attraverso cui molti di noi poterono ottenere un intero starterkit (o solo una serie se si voleva).

Sarebbe molto bello se si potesse ripetere la cosa...

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i gg di ferie non dovrei aver problemi, visto che al lavoro mi hanno "quasi imposto" di prenderne qualcuno a dicembre;

Gli unici dubbi al momento sono :

- Prezzo dei voli

- La presenza o meno di limiti all'acquisto (non vorrei che in banca mi dicessero che non posso prenderne più di uno o che facessero storie perchè sono un turista e/o non ho un conto corrente da loro come fanno alcune banche italiane)

Se la cosa interessa però ed è fattibile potrei provare a farlo (avrei bisogno di aiuto da parte dei curatori del sito su come gestire il tutto) però vorrei farmi prima un'idea di quanti vorrebbero il kit e solo successivamente (in base a quanti ne avrò recuperati) alla distribuzione.

PS. Sono andato a rivedermi i post della razzia fatta per l'estonia e in linea di massima seguirei lo stesso andazzo (aggiungerei al prezzo del kit qualcosa per commissioni cambio + spese trasporto arrotondando il tutto a 17 euro).

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A questo punto interesserebbero un paio di kit anche per me se possibile.

Attenzione però che l'invio degli starter per posta presenta un problemino da non sottovalutare: fanno rumore (visto che le monete sono sciolte nel sacchettino.)

La razzia estone ebbe successo e filò abbastanza liscio perchè ci furono tantissime consegne a mano in quel di Milano e Roma...

http://www.lamoneta.it/topic/62836-razzia-estonia/?p=733669

Grazie intanto per la disponibilità.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo cr1c3t0

se possibile invece di uno ne prenderei 2 di starterkit, per il prezzo va benissimo 17 euro cadauno.

se riesci nell'impresa davvero ci hai fatto un grande favore.

per ora grazie per l'interessamento

Aland

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto interesserebbero un paio di kit anche per me se possibile.

Attenzione però che l'invio degli starter per posta presenta un problemino da non sottovalutare: fanno rumore (visto che le monete sono sciolte nel sacchettino.)

La razzia estone ebbe successo e filò abbastanza liscio perchè ci furono tantissime consegne a mano in quel di Milano e Roma...

http://www.lamoneta.it/topic/62836-razzia-estonia/?p=733669

Grazie intanto per la disponibilità.

Saluti

Simone

Quello dell'invio è un problema a cui avevo pensato... se ci sono idee in merito ben vengano. Però prima di tutto verificherei la disponibilità delle banche.

Sulla consegna a mano per chi riesce a venire a milano si potrebbe anche organizzare un incontro ma come detto prima a questo penserei dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.