Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti amici forumisti, vi chiedo lumi su questa moneta in argento (?): autenticità, stato di conservazione (a me sembra al massimo un MB) e relativa quotazione. Grazie anticipatamente.

post-31501-0-65894500-1347121458_thumb.j

post-31501-0-18979700-1347121469_thumb.j

Inviato

si é vero hai ragione, ho sbagliato a digitare

Inviato

come faccio ad identificare la zecca?

Inviato

zecca di Nantes T

tiratura 5.870.000 pezzi , la piu` comune dopo parigi

Inviato

grazie rick2

Inviato

scusate la mia ignoranza ma al link che mi ha indicato matteo, leggo che i 5 sol del 1662 zcca di nantes sono classificati come moneta rara (R3 addirittura)...

Inviato

la scheda che ti han dato fa ridere , mancan un sacco di monete e vengon classificate tutte assieme mentre sono almeno 3 o 4 tipi diversi

cmq quotazione secondo me sei sui 10 euro

Inviato

ah beh, allora alzo le mani...

Inviato

ma allora come faccio a districarmi? secondo la scheda linkatami da matteo sarebbe una moneta rara; secondo rick sarebbe comunissima... boh? quanto la dovrei pagare eventualmente?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.