Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dovrebbe essere settimo saverio, però non ne posso essere sicuro perchè le foto sono piccole.

In che senso la legenda è stana?

Inviato

perchè sembra spezzarsi "AE - S.."

Inviato

Ciao Emanuele il mio parere lo sai, giusto? (constan-s)

Inviato

A me sembra inequivocabilmente una E l'ultima prima di spezzarsi...

Inviato

Occhio alle lettere ingannevoli, prima di "s" c'è una "n" secondo me

Inviato

scusa ma stavolta non ti seguo... io leggo "AE" e poi "S"... boh!

Inviato

Effetto ottico... fidati ......oppure non fidarti :) può succedere che il mio occhio abbia deciso che sia costante

aspetiiamo le impressioni degli altri ;)

Inviato (modificato)
Ciao Emanuele il mio parere lo sai, giusto? (constan-s)

105740[/snapback]

Anche secondo me è Costante

ciao Eg :D

PS - direi che si legge abbastanza chiaramente -ONSTAN-S PF AVG

Modificato da VERUS

Inviato

A dire il vero anche io leggo COSTAN-S anche se il ritratto e' leggermente atipico...

Puo' darsi che sia solamente un effetto ottico come dice Apostata72...tu vedrai sicuramente meglio di noi vedendola dal vivo..

Inviato

boh... forse hai ragione... cmq ho chiesto al venditore di mandarmi una foto migliore, e anche una del rovescio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.