Vai al contenuto
IGNORED

Agrippa

tacrolimus2000

Risposte migliori

Ieri pomeriggio ho incontrato Agrippa e sono venuto a sepere che, a causa di impegni personali, legati alla sua salute, sarà costretto a sospendere per un certo periodo la frequentazione di questo foro.

Non credo sia necessario enfatizzare l'apporto di conoscenze numismatiche, di passione e di umanità che hanno caratterizzato da sempre tutti i suoi interventi; innegabilmente la sua assenza si farà sentire, ma sono certo che a breve sarà di nuovo tra di noi.

A presto.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione, Agrippa.

Nonostante frequenti solo di sfuggita il forum sulle romane, sicuramente ho potuto apprezzare non solo la tua competenza, ma anche la tua umanità, come del resto ricordava Tacrolimus.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

ho avuto il piacere di conoscere personalmente Agrippa e posso confermare che è una persona veramente affabile,cordiale,disponibile e molto competente nel campo delle monete romane.Spero che risolverà presto i suoi problemi e che ritornerà quanto prima tra noi.In bocca al lupo,Agrippa!

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già una volta feci un appello "disperato" ;) per la mancanza di Agri dal Forum , quella volta ad avere problemi era solo il Suo PC .... Auguroni ... ti aspettiamo presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di una prontissima guarigione ad Agrippa, persona veramente squisita e cordiale.

Tra l'altro l'unico utente del forum che ho avuto modo di conoscere personalmente.

Torna presto Agrì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.