Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sarei lieto di ricvere un voastro graditissimo parere sull'autenticità della moneta e sulla quotazione. Grazie.

post-31501-0-60434200-1347017689_thumb.j

post-31501-0-37686400-1347017699_thumb.j

Inviato (modificato)

ciao la moneta è autentica...per la conservazione le foto non aiutano tanto a capire se ci sono ancora i rilievi più esposti al rovescio...ma a naso sembra almeno spl.

I bordi invece si vede che son molto belli...direi perfetti

un saluto

marco

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

grazie marco...mi sono state richieste 60 euro...cercherò di scendere ancora un pò.. :blum:

Inviato

si per me puoi scendere un po

Awards

Inviato

io scendo sul prezzo a prescindere :rofl:

Inviato (modificato)

è su ebay?

lo chiedo perchè c'è uno che ha il vizio di lucidare le monete di ogni tipo pensando di renderle più belle

Modificato da lindap
Awards

Inviato

no trattativa privata anche se altre monete che mi ha proposto sembrano uscite ieri dalla zecca per quanto sono accecanti e brillanti

Inviato

Ciao, bella moneta, secondo me e' piu' che SPL.

Inviato

60 euro mi sembarno tanti...io personalmente, vista cosi in foto, pagherei al max 40-45 euro, considerando che una più che spl l'ho presa da Artemide 3-4 mesi fa a 35 euro.

• Mi piace 1

Inviato

stai attento alle monete troppo "luccicanti"

• Mi piace 2
Awards

Inviato

non tutto ciò che é oro [argento] luccica... :blum:

Inviato (modificato)

Ciao gianvi ...se riesci a portarla via per 40/50 euro prendila....è un buona moneta e della serie "Quadriga Briosa" e quella che si riesce a trovare di meno, catalogata dal Gigante Non Comune al n° 104 ............molte furono ritirate e refuse.

Un saluto.

Modificato da peter1

Inviato

ok peter grazie per la dritta... gli ho proposto 45 ma é sparito :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.