Vai al contenuto
IGNORED

bastione rovinato in alta montagna

Risposte migliori

Inviato

Bei posti :D

merci claudio.....!

Inviato

tremendo questo...Judice!!!.......

Grazie Jagd per i tuoi racconti illustrati! . sempre interessanti i tuoi reportages...!! della tua magica terra

saluti

Inviato

mi piace la parte dove lei gli fa vedere le cosce e il petto e poi non gliela da!

Inviato

tremendo questo...Judice!!!.......

Grazie Jagd per i tuoi racconti illustrati! . sempre interessanti i tuoi reportages...!! della tua magica terra

saluti

ciao prof.....contento la tua presenza.....!! :D

Inviato

mi piace la parte dove lei gli fa vedere le cosce e il petto e poi non gliela da!

ciao ric.........ma che!!!????era per fare durare il piacce.....!!!! :lol: :lol:

Inviato

Bellissima la compagna di viaggio ;)

grazie fra....sempre di punta per surveillare qualche pilosu filigatu......!!! :lol: :lol:

• Mi piace 1

Inviato

Un giorno mi devo decidere a imbarcarmi da santa Teresa di Gallura e andare a visitare questi bellissimi posti che ci mostri!

Inviato

Bellissime sia le fotografie che il "romanzo d'appendice" - "feuilleton" ...credo che in francese si dica così ...

Carissimo jagd: sei inimitabile!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.