Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno.

Vorrei acquistare la moneta da 500 lire in argento emessa in occasione della morte di Papa Luciani ( sede vacante). Qualcuno mi può dire quanto può costare un FDC di questa moneta? Grazie

Guest utente3487
Inviato

Ma intendi la moneta emessa dopo la morte di Giovanni Paolo I? Quella con la sua effige? Non costa molto, anzi, una decina di euro, forse anche qualcosa in meno.

Inviato

post-11238-0-18674400-1346950464_thumb.j

Credo che piuttosto si riferisca a questa

Camerlengo Cardinale Villot

Il prezzo ? Credo di averla pagata una quindicina di euro

Saluti

Inviato

Il suo valore di mercato è quello dell'argento contenuto, magari con un leggerissimo plusvalore.

Oserei dire che in questo caso, talvolta costa quanto la spedizione stessa.

Inviato

Ho veificato sul mio data base, l'ho pagata 10 euro

saluti

Inviato

io l'ho pagata 17 euro comprese spedizione, più o meno si trova a queste cifre con la spedizione inclusa.

Ale

Awards

Inviato

La comprai a 7 euro nel 2010, su una bancarella.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.