Vai al contenuto
IGNORED

Annuncio!!

Risposte migliori

Inviato

Ma c'è un motivo, e qui lo annuncio a Tutti gli amici del forum:

IL PRIMO MAGGIO DUEMILASEI MI SPOSO!!!!

La mia assenza, vi lascio immaginare a cosa è dovuta.....

I preparativi, gli inviti, ecc. ecc.

A proposito, vediamo se indovinate dove andrò in viaggio di nozze....

Inviato

Caspita! Benvenuto nel club dei numismatici ammogliati! :D

Inviato (modificato)

Complimenti !!

vai a Cuba? forse Jamaica?

lele

Modificato da danielealberti

Inviato

a però allora per il meomtno non diaciamo nulla appntamento alla festa dei lavoratori... come mai proprio questo giorno??

Inviato

Ciao Allarmerosso,

complimenti ed auguri per il tuo imminente matrimonio.Io opto per le Maldive o le isole Mauritius. :P

Saluti da Max65 ;)

Inviato (modificato)

auguroni e figli maschi....e numismatici!! :)

Modificato da Fid
Inviato

Auguri vivissimi :D

Inviato

auguri anche da parte mia, secondo me vai a jamaica,.

Inviato

Auguri!!! Ma non è che per il viaggio di nozze e per l'organizzazione del tutto (cerimonia, ricevimento........) ti sei venduto la collezione di monete? :P

Inviato

augurissimi e lancia monete agli invitati!!!!! :D

Inviato (modificato)

augurissimi ... vai in crocera con il club dei "collezionisti international" oppure in Turchia a caccia delle Zecche di Nicomedia Antiochia etc. oppure in Jamaica a caccia di Gangia .... salutami quelli del Bob a quattro ;)

forse è tardi ma io ti consiglio il Belize .... B)

Modificato da Silla

Inviato

Allora, innanzitutto grazie a tutti,, alcuni di voi hanno indovinato, vado in Jamaica.

Certo che per uno che è sano e non fa uso di certe cose avere un' "immaginetta" come la mia e anndare proprio lì è un pò un controsenso.... :D :D

Ragzzi non preoccupatevi, non ho vendiuto nessuna moneta anzi.....

Ancora grazie mille a tutti.

Inviato

auguroni allarme e portacene un po anche a noi (di monete jamaicane si intende :P )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.