Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto studiando la moneta "RV CA-TA" ed ho scritto un breve articolo.

Chiedo agli appassionati di inviarmi foto della moneta , per approfondire l'origine, i luoghi di ritrovamento ed il monarca che l'ha coniata.

E' una grande sfida, tenuto conto della scarsità delle fonti bibliografiche e delle foto delle monete.

Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire a questo studio.

Amedeo

Inviato

mi sa che non hai letto

l'articolo pubblicato sull'ultimo numero di Monete Antiche.

Lo stesso autore hapubblicato il suo pensiero sull'argomento sulla scermata a lato destro del forum.

Se oltre a scrivere si leggesse anche ci sarebbero spunti per dibattiti e ne verrebbero fuori lavori che farebbero progredire la Numismatica

--si legge poco,purtroppo

-odjob

Inviato

Ciao Odjob, mi sà che Amedeo (Oedema), è lo stesso che ha pubblicato l'articolo da te segnalato. Tra l'altro avevo già risposto ad una discussione uguale sulla rubrica "identificazione monete". Se qualcuno potesse unire le due discussioni, sarebbe meglio.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

E' così, infatti ho specificato di aver scritto un breve articolo e mi sono firmato Amedeo.

Odjob non ha letto bene e quindi è caduto nell'equivoco.

Ribadisco che sarebbe opportuno avere a disposizione altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio articolo. Quattro monete non sono nulla e non è possibile procedere nello studio. Inoltre sarebbe fondamentale conescere i luoghi di eventuali ritrovamenti.

Saluto odjob e dareios it.

Amedeo

Modificato da oedema

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.