Vai al contenuto
IGNORED

Appello per identificazione moneta "RV CA-TA"

Risposte migliori

Sto studiando la moneta "RV CA-TA" ed ho scritto un breve articolo.

Chiedo agli appassionati di inviarmi foto della moneta , per approfondire l'origine, i luoghi di ritrovamento ed il monarca che l'ha coniata.

E' una grande sfida, tenuto conto della scarsità delle fonti bibliografiche e delle foto delle monete.

Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire a questo studio.

Amedeo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non hai letto

l'articolo pubblicato sull'ultimo numero di Monete Antiche.

Lo stesso autore hapubblicato il suo pensiero sull'argomento sulla scermata a lato destro del forum.

Se oltre a scrivere si leggesse anche ci sarebbero spunti per dibattiti e ne verrebbero fuori lavori che farebbero progredire la Numismatica

--si legge poco,purtroppo

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Odjob, mi sà che Amedeo (Oedema), è lo stesso che ha pubblicato l'articolo da te segnalato. Tra l'altro avevo già risposto ad una discussione uguale sulla rubrica "identificazione monete". Se qualcuno potesse unire le due discussioni, sarebbe meglio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' così, infatti ho specificato di aver scritto un breve articolo e mi sono firmato Amedeo.

Odjob non ha letto bene e quindi è caduto nell'equivoco.

Ribadisco che sarebbe opportuno avere a disposizione altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio articolo. Quattro monete non sono nulla e non è possibile procedere nello studio. Inoltre sarebbe fondamentale conescere i luoghi di eventuali ritrovamenti.

Saluto odjob e dareios it.

Amedeo

Modificato da oedema
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.