Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

va ben, 101 euro allora. :)

Inviato

img5893k.jpg

...che ne dite delle foto formato catalogo d'asta?? rendono meglio??

trovare un bordo del secondo tipo ad un prezzo inferiore a quelli del primo tipo...scordatevelo!!!!

Inviato

...ah, dimenticavo...la colazione non so chi ce l'abbia rovesciata sopra...però non la lavo lo stesso...aspetto che il caffè si sparga per tutta la moneta...impronte comprese!!!

se qualche buon perito ha sigillato un 5 lire 1911 con una briciola di pizza...vuoi mettere la mia con tanto di cappuccio sopra?? vale di più! :blum:

• 2 settimane dopo...
Inviato

trovare un bordo del secondo tipo ad un prezzo inferiore a quelli del primo tipo...scordatevelo!!!!

Buonasera.

La discussione langue ma non mi sembra opportuno farla finire nella seconda pagina.

Qualche editore/giornalista vuole farci sapere se darà risalto alla notizia???

@@renato

Perché secondo te non ci sarà differenza di prezzo tra le due tipologie?

grazie

A presto

Inviato

Perché secondo te non ci sarà differenza di prezzo tra le due tipologie?

..perchè in mano a commercianti e case d'asta ce ne sono tanta..ma tante, con bordo del secondo tipo ovviamente, quindi..... :blum:

• 2 anni dopo...
Inviato

Raga mi spiegate perchè c'è chi vende 20 lire del 1936 a 20€ e chi lo vende a 3000€???? Aiuto

Inviato

Raga mi spiegate perchè c'è chi vende 20 lire del 1936 a 20€ e chi lo vende a 3000€???? Aiuto

Probabilmente perchè chi le vende a 20 Euro sta vendendo una volgare patacca da bancarella.... vai a un qualsiasi mercatino e con 10 Euro le prendi.... naturalmente false.

• Mi piace 1

Inviato

Probabilmente perchè chi le vende a 20 Euro sta vendendo una volgare patacca da bancarella.... vai a un qualsiasi mercatino e con 10 Euro le prendi.... naturalmente false.

Quindi questa secondo te è falsa?

post-46718-0-07584000-1430333716_thumb.j

Inviato

Non ha niente a che vedere con quella originale.

Awards

Inviato (modificato)

decisamente, direi :D

Modificato da Lay11

Inviato

se qualche buon perito ha sigillato un 5 lire 1911 con una briciola di pizza...

non ci credo! :mega_shok:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.