Vai al contenuto
IGNORED

Profilo

Risposte migliori

Inviato

Non ho capito cosa sono quella sorta di cerchietti (palle, tondini) nel profilo, aumentano con il numero dei post.

Grazie

Polemarco

Inviato

Non ho capito cosa sono quella sorta di cerchietti (palle, tondini) nel profilo, aumentano con il numero dei post.

Grazie

Polemarco

Non ho capito bene a cosa ti riferisci, sul profilo ci sono 5 stelline, che indicano il gradimento espresso dagli altri utenti per la nostra persona.

Mi puoi indicare il punto dove vedi queste "pallette"? Ad esempio: a destra in alto dello schermo e via dicendo...Giò

Awards

Inviato (modificato)

Compaiono (uno solo) per i mio tra utente e 95 messaggi

Quali sono i giudizi (ungiudicatus, non male etc) e qanti mi piace scattano?

Grazie

Modificato da Polemarco

Inviato

Compaiono (uno solo) per i mio tra utente e 95 messaggi

Quali sono i giudizi (ungiudicatus, non male etc) e qanti mi piace scattano?

Grazie

Ora ho capito quello che vuoi dire, in effetti hai una pallina nera nella colonna a destra dei tuoi post, sotto la scritta "Utente".

Penso stia li solo per coprire lo spazio riservato ad un'altra qualifica, quella di "Supporter".

Se guardi, nello stesso punto, sul mio post potrai vedere un "pulsante" giallo che riporta quella scritta.

Lo si ottiene quando si fa una Donazione al Forum.

Penso che questo punto sia chiaro ora se così non è chiedi pure altri chiarimenti, passo al secondo punto.

Le definizioni che puoi vedere a destra nel tuo profilo, sotto il numero dei "Mi piace", al momento ne hai 10 e sei definito come un utente "non Malus" cambiano man mano che aumentano i Mi Piace che ricevi, non ricordo bene ogni quanti voti ma non ne bastano pochi, ad esempio 10 o 20, probabilmente diventerai "Utente Bonus" a 50 "Mi Piace", ma non te lo posso assicurare, ne ho un vago ricordo.

Invece le stelline riguardano il gradimento che gli altri utenti provano nei tuoi confronti come persona, od utente, in generale...ora ne hai 5 piene date dalla sottoscritta.

Ciao, se hai altre domande chiedi senza problemi. Giò

Awards

Inviato

Aumentano con il numero dei messaggi, solo che sei sei un utente supporter non si vedono perchè c'è il badge "supporter"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.