Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

sto per fare degli acquisti sul noto sito d'aste e volevo avere qualche vostro consiglio se rilanciare e fino a quanto posso arrivare:

10 Lire del 1939 - Base d'asta 2€;

Lire 500 - testa di Mercurio 1974 - Base 5 €

Lire Mille - Verdi - 1980 - Base 5 €;

Lire 5 - Luogotenenza - 1944 Base 5€

Grazie mille a tutti coloro risponderanno!

Ale

Inviato

lasciale perdere son tutte comuni

valgono 2 3 euri tutte e 4

Supporter
Inviato

Dipende dalla conservazione.

In generale comunque ti consiglio di acquistare quantomeno il 500 lire mercurio e il mille lire verdi secondo tipo in negozio. Sono banconote comunissime, ed anche in FdS te le venderebbero a meno di 5 euro. aggiungendo la spedizione l'acquisto on.line non è più conveniente

Per il 10 lire 39 e il 5 lire luogotenenza dipende dalla conservazione. Se sono in Fds ha senso acquistarli a 10-12 euro.

Se non sono neanche in fdS lascia perdere.

Inviato

Be queste qui sono banconote comuni,

ma per sapere il valore accurato bisognerebbe

sapere lo stato di conservazione...

Comunque ti consiglio di prenderle solo

in Fds, non varrebbe la pena comprarle con

una conservazione inferiore!

Dario :good:

Inviato

Un ringraziamento a tutti quanti per avermi risposto!

Alla fine ho acquistato 5 lire e 1000 lire verdi per un totale di 9 € compresa la spedizione.

Mi sembra comunque un buon prezzo.

Supporter
Inviato

E' sicuramente un buon prezzo se la conservazione è molto alta,

(cosa che non hai specificato).

diversamente, anche a 9 euro compresa spedizione, non lo è.

Awards

Inviato

E' sicuramente un buon prezzo se la conservazione è molto alta,

(cosa che non hai specificato).

diversamente, anche a 9 euro compresa spedizione, non lo è.

Se permetti ti rispondo io. Il nostro Ale ha acquistato due banconote (261092092137 e 261091894950) in spl (a me dalle foto sembrerebbe anche qualcosina di meno). Sono probabilmente troppi, ma qualche piccolo errore si fa sempre agli inizi (come dicevano a Carosello? Sbagliando si impara...). E poi a me il signor Giovanni sta pure simpatico! 9 euro per conoscerlo secondo me sono spesi bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.