Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Numismatico a Montichiari (BS) 29-30 sett

Risposte migliori

vi segnalo

MONTICHIARI CONVEGNO COMMERCIALE DI

FILATELIA, NUMISMATICA, E COLLEZIONISMO IN GENERE

29/30 SETTEMBRE 2012 PRESSO ENTE FIERA VIA BRESCIA N.129 MONTICHIARI (BS)

Saro' presente con il mio stand...sara' pure presente il dott. Eupremio Montenegro.

Vi aspettiamo numerosi!

Massimo Filisina

Numismatica Leonessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Massimo,

auspico la miglior fortuna a Montichiari, ma mi auguro che chi vi interverrà potrà anche essere presente a Vicenza, concomitante per data e raggiungibile in un'ora di macchina.

E' un peccato che nè tu nè Montenegro siate presenti a Vicenza!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma scusate, come si fa ad organizzare un convegno in concomitanza di un altro, quello di vicenza...che è un convegno "storico" ???

Storia vecchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Incredibile.

Due convegni negli stessi giorni; e per di più nel raggio di 100 km!!!

Sarebbe interessante capire le ragioni degli organizzatori di Montichiari: perché sono andati "sopra" proprio ad un convegno storico come quello di Vicenza? Ovviamente, lasciando da parte le risposte formali...

Peraltro, anche Vicenza mi sembra abbia leggermente anticipato. Di solito il convegno era ad ottobre. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che ci sia anche RAVENNA quel weekend......

Ancora peggio...

Posso capire che Vicenza possa essere costosa (stand, pernottamento ecc.) ma mi chiedo se era proprio necessario organizzare a Montichiari lo stesso fine settimana.

Mi piacerebbe capire cosa ha indotto gli organizzatori bresciani a procedere in questo modo.

Attendo qualche commento.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un organizzatore del convegno di Montichiari BS ma un semplice espositore ...trattandosi di un convegno di carattere commerciale e non culturale.

Mi lega una solida amicizia all'organizzatore, persona che si sta dando da fare nel mondo dei convegni commerciali, essendo l'organizzatore di Brescia, Lodi, Pordenone, Varese e mi scudo se ne ho dimenticati altri.

Il convegno si svolge al Centro fiera di Montichiari e la prenotazione dei padiglioni credo richieda almeno 7/8 mesi di preavviso.....saranno presenti espositori di numismatica, filatelia, cartoline, ecc. ecc, che non hanno certo la pretesa di fare concorrenza a Vicenza...ma che in questo convegno troveranno di sicuro un'aspettativa commerciale forse maggiore, visto i tempi che corrono.

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.