Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img5746ux.jpg

img5747m.jpg

...purtroppo tartachiara è arrivato prima di me a metter le mani su una paginetta di quadrighe da urlo.....io ho la seconda scelta....questo è il primo millesimo della "quartina" :blum: :blum:

renato

Inviato

Beh, Renato, complimenti per la seconda scelta..... :)

Come la valuti?

Belle monete vi ha portato la gita a Riccione, ho visto anche le altre che stai postando. C'erano monete non rare ma in alta e altissima conservazione, ma occorre anche buon fiuto ed esperienza per portarle a casa :good:

Inviato

questo è il mio :)

_DSC0101.jpg

_DSC0100.jpg

Inviato

Hai ragione Renato , vedendo quella di Tartachiara la tua risulta di seconda scelta nonostante sia in alta conservazione.

Inviato (modificato)

Hai ragione Renato , vedendo quella di Tartachiara la tua risulta di seconda scelta nonostante sia in alta conservazione.

....non so giangi a me parrebbe che la prima sia migliore, forse le foto ingannano, ma la zona dei cavalli è più limpida.

post-21354-0-29964100-1346754407_thumb.j

Modificato da peter1

Inviato

la mia ha il conio abbastanza stanco

Inviato

....non so giangi a me parrebbe che la prima sia migliore, forse le foto ingannano, ma la zona dei cavalli è più limpida.

Bellissima e giustissima osservazione...

Inviato (modificato)

Guardate qua ad esempio...

RENATO

20120904124058.jpg

Uploaded with ImageShack.us

TARTACHIARA

20120904124109.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci

Inviato

Ciao, io le vedo fotografate in due modi diversi e ,secondo me, i campi sono migliori in quello di Tartachiara.

I segnetti del dritto mi hanno fatto propendere per l'affermazione sopra essendo una monetazione , di solito, non esente da segni.

Ho specificato che sono tutte e due in alta conservazione ma la quasi assenza di segnetti mi fanno apprezzare di piu' la seconda postata.

Gian

Inviato

scusate ho postato 2 foto di due monete differenti.. questa è il 14

DSC_0102.jpg

Inviato (modificato)

non si vede il fantastico lustro di queste due monete!

datevi da fare con queste foto :-)

Modificato da grazia19.66

Inviato

...ho giusto comprato una lampada da aggiungere allo janus....proviamo un pò se riesco a fare di meglio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.