Vai al contenuto
IGNORED

Campionato di Serie A 2012/2013

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Apro questo topic per discutere del Campionato di Serie A di questo anno. Così che tutti i tifosi d'Italia possano discutere.

Inutile dire, scusate la raccomandazione, che non dobbiamo finire con accuse/prese in giro gratuite. Sempre rispetto. Poi è chiaro che una sana vena di competizione debba esserci.

Parlando di calcio, stasera si giocano tutte le altre partite.

Tra queste Inter-Roma. Si prospetta come grande partita, storicamente ha sempre regalato tanti gol (chissà perchè). Ancor di più con Zeman, capace sia di far fare tanti gol sia di subirne altrettanti.

Essendo io dell'Inter mi auguro che i nerazzurri vincano, soprattutto per non perdere da subito la testa della classifica (e con questa la Juventus).

Non male sul tabellone anche Lazio-Palermo (romani in forma) e Napoli-Fiorentina (i primi ambiscono a grandi risultati, i secondi possono fare molto bene quest'anno).

Voi cosa ne dite? Cosa seguirete stasera?

Buon calcio a tutti.

Inviato

Le Paralimpiadi.... molto meglio di questo calcio....

• Mi piace 3

Inviato

Sì vabè, bel commento. Ora torna sul divano.

Grazie.

Inviato

Sì vabè, bel commento. Ora torna sul divano.

Grazie.

Cerca di rispondere con rispetto, non siamo parenti e nemmeno amici stretti. Grazie.

• Mi piace 2

Inviato

Quattro messaggi e già si litiga. Io ne trarrei una lezione.

• Mi piace 2

Inviato

ma non sono la stessa cosa ?.........

poi tanto e` inutile perdere tempo col campionato , tanto le partite son tutte truccate, visto che si vuol far vincere la juventus.

vedete quel che e` successo ieri sera contro l udinese oppure la partita contro il napoli di supercoppa a torino.

Inviato

Io ormai il calcio non lo seguo più da tempo... Ogni tanto mi guardo qualche partita della Roma da vecchio tifoso :D ma per il resto preferisco seguire altri sport.

Inviato

Cerca di rispondere con rispetto, non siamo parenti e nemmeno amici stretti. Grazie.

Sei tu il primo ad aver risposto con quell'irriverenza da pseudo-intellettuali che non seguono il calcio. Di gente come te ne abbiamo fin troppa. E sono frasi che lasciano il tempo che trovano, mancando di rispetto verso altri.

ma non sono la stessa cosa ?.........

poi tanto e` inutile perdere tempo col campionato , tanto le partite son tutte truccate, visto che si vuol far vincere la juventus.

vedete quel che e` successo ieri sera contro l udinese oppure la partita contro il napoli di supercoppa a torino.

Spero di no.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.