Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

img5709l.jpg

img5707ed.jpg

...altra coppiola di argenti da urlo :blum: :blum:

renato

Modificato da renato
  • Mi piace 1

Inviato

hai postato 2 volte la stessa foto, ma comunque so come sono le monete perchè le ho viste. la lira del 1916 stupenda, ma in foto come al solito è difficile vedere la bellezza delle monete :) è perchè avevo finito il credito senno ne avrei presa una anche io :rofl:

Inviato

beh ma avete svaligiato i banchi del convegno??? :lol:

Awards

Inviato

non solo, ma anche gli album in un tavolino in un albergo li vicino :)

Inviato

se ne volevi un esemplare...bastava che me lo dicevi....il mio credito fino alla liretta ci arrivava!!! ma solo per quella :rofl: :rofl:

Inviato

io per quest'anno ho già dato con gli acquisti visto l'ultima moneta che è arrivata è partito un bel pò di denaro....mi trattengo per l'anno nuovo :D

Awards

Inviato

Complimenti per il bordo, i fondi e ..... le foto.

Inviato

Entrambe le monete sono molto belle, in particolare quella del 1916 ;)

Peccato solo che presentino un conio stanco.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.