Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo voi in che conservazione è questa moneta?

_DSC0093-1.jpg

_DSC0094-1.jpg

Inviato

qualche segno qua e la..ma moneta in alta conservazione....per me qfdc

Awards

Inviato

ciao tarta, ottima moneta e sicuramente in alta conservazione, qfdc anche per me!!!

Awards

Inviato

purtroppo come accade a molti di noi, le foto non rendono giustizia a questo esemplare.

io che l'ho visto e preso in mano so che è in conservazione insolita!

lustro al 99%...e per me è FDC eccezionale.... :blum:

renato

Inviato

a vedere una moneta in foto si ha un'impressione diversa rispetto che vederla in mano...

Awards

Inviato

...assolutamente daccordo, in special modo quando, come l'esemplare di simone, il lustro è al top...

..se posterà la quartina di bighe da due lire che ha preso a riccione, vi renderete conto della straordinarietà dei rilievi e della conservazione, ma purtroppo sarà molto difficile riportare sulle foto, la gradazione della patina e del lustro che ne traspare sotto.

questo esemplare di liretta 1907, è, a mio avviso, eccezionale. :blum:

Inviato

le posterò domani o tra qualche giorno, intanto vediamo cosa dicono delle monetine che ho postato oggi :)

Inviato

tarta, a vedere dalla foto, magari dico una cavolata, sembra a fondi speculari.....nn picchiatemi se ho detto una castroneria :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

no no sono proprio come dici tu, questa moneta è da vedere in mano, appena l'ho vista avevo già deciso di prenderla senza sapere il prezzo

Inviato (modificato)

yeeeee, un + a mio favore :D che ocio che ho :spiteful:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

tarta, a vedere dalla foto, magari dico una cavolata, sembra a fondi speculari.....nn picchiatemi se ho detto una castroneria :lol:

anche se elledì si incavolerà a leggere una cosa del genere sulle monete del regno...questo esemplare ha i fondi speculari....

Inviato

ecco a proposito di @@elledi vorrei sapere cosa ne pensa lui :)

Inviato (modificato)

@@cembruno5500

ho chiesto di te, se eri presente a riccione, ma mi hanno detto che non sei venuto,senno te l'avrei fatta vedere in mano :)

Modificato da tartachiara

Inviato

peccato sarà per la prossima volta :)

Inviato

FDC vero.

Se ti hanno scritto o detto FDC ghiaccio o ghiacciato, potevi vomitare sul bancone.

Inviato

...moneta di primo conio, battuta con conio particolarmente "pulito" non fondi a specchio o cose similari...

Inviato

FDC vero.

Se ti hanno scritto o detto FDC ghiaccio o ghiacciato, potevi vomitare sul bancone.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

FDC pieno, senza alcun dubbio. Quanto l'hai pagata, se non sono troppo indiscreto? :P

Inviato

FDC pieno, senza alcun dubbio. Quanto l'hai pagata, se non sono troppo indiscreto? :P

mhhh scrivimi in MP :)

Supporter
Inviato

Complimenti, veramente bella. :hi:

Inviato

Con tutto il rispetto per me fdc eccezionale è questa moneta venduta dal signor Francesco Cavaliere...ed al quale chiedo scusa se son sgarbato a postare le foto.

http://i1202.photobucket.com/albums/bb367/fabriziogla/012.jpg

http://i1202.photobucket.com/albums/bb367/fabriziogla/010.jpg

lo faccio solo per confronto ma per far capire che è un livello in piu di quella di tarta e per forza di cose quello non è eccezionale...poi fate voi.

lo ripeto quella di tarta è una SIGNORA MONETA...tanto di cappello.

marco

Awards

Inviato

...fattela mandare sta moneta dal signor cavaliere...poi fai il confronto con la foto...senza nulla togliere alla moneta che è sicuramente eccezionale....qui entra in gioco la tecnica fotografica....che in questo caso...la fa da padrona!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.