Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img5666if.jpg

img5668dm.jpg

era talmente bella che non ho resistito a prenderla...ma non so neanche cosa sia :blum:

..chi mi aiuta?

grazie

renato


Inviato

emissione commemorativa per la F.A.O. del Sovrano Militare Ordine di Malta

sono emissioni molto belle e inducono in tentazione, ma non sono monete in senso stretto, cioè non si possono usare per comprare beni e scambiarle con altre monete. Ciò non toglie che abbiano un loro mercato.

Il Krause la mette nel Catalogo delle Unusual World Coins rif. X # 26

Awards

Inviato

..grazie!

ad esser sincero mi ha proprio colpito per la bellezza...e per il modulo grande ma estremamente sottile!

renato


Inviato

Aggiungo che il D/ è la faccia che riporta lo stemma e il nome del Principe e Gran Maestro Fra' Angelo de Mojana di Cologna.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.