Vai al contenuto
IGNORED

Nessuno l'ha fatto notare, ma...

Risposte migliori

Inviato

Non so quale sia la data ufficiale in cui è nato il forum, però ho sempre considerato come data di nascita la data in cui è registrato il nostro pigmalione Reficul, ossia il 29 febbraio. Il compleanno pertanto è già passato da una settimana, ma visto che nessuno se l'è ricordato (nemmeno io! :ph34r: ), lo possiamo ricordare adesso :lol: Dopotutto due anni di vita sono un traguardo importante! E tra due giorni io compio due anni nel forum... due compleanni in un colpo solo! :lol:

AUGURI LA MONETA!!!!!!! 032.gif072.gif1074.gif143.gif

Inviato

Buon compleanno al forum quindi e ringrazio ancora Centurione. che 1 anno e mezzo fà mi segnalò il sito ;)

Inviato

Mi associo agli auguri degli altri e grazie al nostro Reficul per questo meraviglioso Forum che ha creato.

Pgl

Inviato (modificato)

Come non fare gli auguri al forum e anche agli quanti gli hanno permesso questo traguardo.

Ed io il 21 marzo compio due anni di forum.

Auguri.

Modificato da Giovenaledavetralla

Inviato

2 anni di forum non sono un traguardo impotrante, IMPORTANTISSIMO. :D :D

Inviato

Auguri, ricordando anche i tantissimi aiuti e consigli che abbiamo ricevuto!!

Inviato

Ciao Amici,

mi associo anche io agli auguri di compleanno di questo bellissimo forum. :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato

AUGURUSSIMI AL FORUM!!!!!

E grazie a Paolino che mi ha fatto notare che sono 2 Anni,oggi,dalla mia registrazione.

Sono passati velocissimi e a parte qualche incaz......gradevolissimi.

Ho imparato molto ed ho avuto l'oppurtonità di condividere come non avevo mai fatto prima questa mia passione.

Ringrazio TUTTI.

Al prossimo compleanno! :P

By

Inviato

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LAMONETA.IT

Inviato

Buon compleanno foruuuummmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Migliori auguri per il nostro amato forum! :)

Approfitto per ringraziare l’amministratore, tutto lo staff, e gli utenti di questo forum per avermi dato questa meravigliosa opportunità di partecipare a discussioni interessantissime e per aver contribuito non poco alla mia crescita numismatica

Inviato

AUGURISSIMI A LAMONETA !!! :P

E dato che oggi sono due anni di forum anche per me :rolleyes: , complimenti a chi mi ha sopportato così a lungo.... beviamo, oggi pago io :beerchug: :lol:

Ciao, RCAMIL :bandit:

Inviato

:beerchug: birra belga per festeggiare ? B)

AUGURI al forum ed ai suoi frequentatori :)

Awards

Supporter
Inviato

Mi unisco anch'io agli AUGURI :) ed ai complimenti allo staff per l'evidente impegno che hanno profuso nel creare il Forum, nell'aggiornarlo e nel migliorarlo continuamente. GRAZIE!!!!

Fabio :D :D :D

Inviato

Mi unisco anch'io agli auguri e vi dico con cuore che siete troppo FORTI !! grazie per tutto ;) ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.