Vai al contenuto
IGNORED

Dipende dal mio computer o da chi scrive?

Danielucci

Risposte migliori

Come da titolo dipende dal mio computer che leggendo le lettere con l'accento à - è - ò - ù compaiono quei geroglifici o dipende da chi scrive?

20120828113922.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me e, ma non vorrei dire una stupidata, capita quando si scrive dal cellulare in alcuni casi (o per lo meno a me è successo così) :) Attendiamo la parola dei tecnici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' segnalato alcune settimane fa. Da quel che mi risulta non dipende dal cellulare (io scrivo da un portatile). Mi risulta che lo staff tecnico ci stia lavorando....alternativa momentanea e' quella di scrivere le vocali accentate con la vocale semplice seguita dall'apostrofo.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scritto di utilizzare "Usa editor completo" anzichè "invia messaggio"

Prova a scrivere un messaggino con lettere accentate con i due modi.

Vediamo cosa succede.

( a me non succede mai, forse dipende dall'apparecchiatura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scritto di utilizzare "Usa editor completo" anzichè "invia messaggio"

Prova a scrivere un messaggino con lettere accentate con i due modi.

Vediamo cosa succede.

( a me non succede mai, forse dipende dall'apparecchiatura)

Forse mi sono spiegato male...a me non succede è quando leggo i post altrui che noto questa particolarità, e non su tutti gli utenti...come vedi a me le scrive bene à è ì ò ù...quindi volevo sapere se dipendeva dal mio computer che mi faceva leggere male le lettere accentate o se di pende da chi scrive...

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da Explorer 9 le versioni precedenti non so e credo di no. Con Fire-fox o Google-Chrome non succede provato personalmente e capita piu spesso quando vai in "modifica" ci sono anche altri difetti che sono stati riportati. Il problema sembra stia nell'ultima versione del software ottimizzato per Mozilla e Chrome ma non per Explorer 9 , praticamente chi ha window 7 è meglio che installi uno degli altri due citati.

Ciao F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.