Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ma ancora esistono questi "troll"? I trool esistevano all'inizio della rete ed avevano uno scopo ben preciso e sapevano di essere trool,lo volevano essere.

Io credo invece che questo tipo di discussioni sia un fonemeno del momento,non è il primo,ultimamente ne ho visti diversi.

Forse è il motivo o uno dei principali motivi del perche vanno male le cose,. Tutti si pensono piu bravi e piu inteligenti degli altri,alcuni se gli parli di numismatica pensano che sei un povero complessato o un tipo "strano" sopratutto se hai 18/20 anni. Secondo loro i normali sono quelli che si drogano,che bevono o che escono tutte le sere con gli amici fino alle 3/4 di mattina. Forse la differenza di 30 anni fa è proprio questa, noi se ci si drogava o si beveva o si tirava tardi o si correva con la macchina o con la moto, sapevi che era sbagliato. Quando vedevi quello che studiava sempre o lavorava sodo magari li per li lo prendevi in giro ma dentro capivi che lui era il giusto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Superbia

Nessuno è perfetto ed ognuno di noi ha pregi e difetti ma la superbia (il peggiore dei sette peccati capitali) è uno di quei difetti che lascia poco,pochissimo spazio ai pregi.

Modificato da favaldar

Guest utente3487
Inviato

dai, non siamo così drastici. C'è molto di buono nei giovani d'oggi. Non dimentichiamoci che non gli diamo un buon esempio (intendo in senso lato).

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

grazie conte, gentile da parte vostra

grazie collezionistabari

gallo non pensavo di offendere qualcuno, scusami

Cerca di immedesimarti in quello che vediamo noi...

Qui nessuno ti conosce personalmente... Posti una domanda in cui chiedi come investire in numismatica una somma considerevole, e poi apri post del genere, con tutti i dubbi che questo fa nascere...

Mettici poi il fatto che su questo forum diverse volte alcuni hanno postato discussioni che definire inconcludenti è fargli un complimento, capisci bene che ad un certo punto risulta facile per noi propendere sul fatto di esser presi per i fondelli...

Sempre cordialmente,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

a me quell collezionista bari mi pare un po troppo arrogante, tutto qua!!!

se me ne fregavo non avevo risposto, pero visto che e giusto cosi, ho sbagliato ho chiesto scusa!

e poi non mi sono fatto intenditore di numismatica, e non credevo di recare tutte queste offese!

e per quanto rigurda i giovani caro falvadar, non credere che siano tutti uguali, anzi chi e diverso e perche e stato cresciuto dalla generazione che avete creato voi, piu anziani di noi, cui non sono mai stati capaci a farsi rispettare, e hanno fatto fare hai nostri politici sempre quello che volevano, e adesso si ritrovano corruzione e quant altro di male c e nella democrazia, e grazie a quelli del sud come collezionistabari che hanno lasciato crescere andrancheda, mafia e camorra!! il presente va studiato dal passato e il passato siete voi.

Guest utente3487
Inviato

Ti stiamo dando credito ma tu non esagerare. Ricordati che stai entrando in casa d'altri. Porta un po' di rispetto. Abbiamo le nostre colpe ma siamo persone per bene.

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Scusate post doppio...

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

ho chiesto scusa e lo chiedo ancora, ho sbagliato!! e ho dato una giustificazione solo per farmi capire, anche se ho fatto qualcosa di grave per questo settore!!! pero non ho ammazzato nessuno eee...e neanche rubato materialmente niente a nessuno.

Inviato

Ti stiamo dando credito ma tu non esagerare. Ricordati che stai entrando in casa d'altri. Porta un po' di rispetto. Abbiamo le nostre colpe ma siamo persone per bene.

ho chiesto scusa e poi e stata colpita la generazione dei giovani!! non dei politici che stanno da 40 anni al governo

Guest utente3487
Inviato

Scuse accettate.

Facci adesso capire che vuoi partecipare a questa Comunità

Inviato

certo che voglio parteciparci, mi interessa questo mondo, poi avevo avevo un bel voto a storia, a differenza del italiano :pleasantry:

Supporter
Inviato

:nea: non mi piace come certe discussioni si trasformano nel giro di due pagine....

... cerchiamo di essere più tolleranti e accettare le scuse di chi non conoscendo ancora il forum commette uno sbaglio... :angel:

basta far capire che questa è una comunità virtuale, non un tribunale, l'errore senza malizia e cattiveria si può tollerare, .... :good:

Inviato

se me ne fregavo non avevo risposto, pero visto che e giusto cosi, ho sbagliato ho chiesto scusa!

e poi non mi sono fatto intenditore di numismatica, e non credevo di recare tutte queste offese!

e per quanto rigurda i giovani caro falvadar, non credere che siano tutti uguali, anzi chi e diverso e perche e stato cresciuto dalla generazione che avete creato voi, piu anziani di noi, cui non sono mai stati capaci a farsi rispettare, e hanno fatto fare hai nostri politici sempre quello che volevano, e adesso si ritrovano corruzione e quant altro di male c e nella democrazia, e grazie a quelli del sud come collezionistabari che hanno lasciato crescere andrancheda, mafia e camorra!! il presente va studiato dal passato e il passato siete voi.

non hai offeso nessuno, è solo che dopo che alcuni del forum come gallo ecc ti hanno aiutato ieri, bastava che tu specificavi fin da subito che la foto nn era della tua moneta, perchè i giudizi sono stati fatti in base a quella foto...e quella che hai tu alla fine resta un'incognita.

le ultime 2 righe le ritengo abbastanza offensive nei confronti di @@collezionistabari che manco conosci....

Awards

Inviato (modificato)

OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

UN APPLAUSO A QUESTO GRANDISSIMO UOMO!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Preferisco fermarmi qui, perchè se dovessi scrivere ciò che sto pensando in questo momento, mi bannerebbero non solo dal forum, ma da internet...

Modificato da collezionistabari
  • Mi piace 1

Guest utente3487
Inviato

Torniamo a parlare di monete?

Inviato

No fino a quando quel geniaccio non si scusa, non con me, ma con tutta quella gente che ogni giorno si spacca la schiena per sopravvivere e paga le tasse onestamente...

Oh aspetta, preciso: gente DEL SUD, visto che ancora oggi dopo 151 anni ci sono questi commenti così intelligenti...

• Mi piace 2

Guest utente3487
Inviato

Proprio perchè sono commenti che lasciano il tempo che trovano lascia perdere...acqua che scivola via...
Inviato

Proprio perchè sono commenti che lasciano il tempo che trovano lascia perdere...acqua che scivola via...

I commenti possono essere dimenticati ma purtroppo i pregiudizi di molta gente non cambieranno mai..

Gaetano

Supporter
Inviato (modificato)

nespola,

temo già che la discussione avrà vita breve a causa delle oscenità da te scritte sulla gente del sud, che, come minimo, ti invito a cancellare (il qualunquismo non porta da nessuna parte, oltre che a qualche luogo comune privo di fondamento). E la chiudo qui.

TORNANDO ALLA MONETA.......

Cerca di inserire le foto della moneta in questione, solo così sarà possibile dare un giudizio qualitativo ed economico.

Il valore delle monete varia di ordini di grandezza in base alla conservazione, per cui mettere foto altri oltre è pressochè insensato (oltre a rischio di inserire le foto di una moneta falsa, come probabilmente è avvenuto in questo caso)

Prova anche a farle con lo scanner, l'immagine non sarà eccellente, ma sarà già un inizio.

Modificato da azaad

Inviato

Figurati se quel codardo risponde...

Inviato

Bah... (e mi limito a questo)

In ogni caso, la moneta della foto postata (quella dell'inserzione Ebay)

"ze un ciodo"

E' falsa, nettamente. Ora ho poco tempo pero' per dire i dettagli.

Inviato

Beh la moneta è abbastanza rara,stato di conservazione direi BB,quindi il valore approssimato è di circa 200 euro,comunque bella moneta,complimenti.

borgia.

mamma miaaaaaaaa :(

si vede a km che e' un chiodoooooooo

Inviato

.........................................................................................................................

.........accolgo la sapienza di savoiardo e la pazienza di elledi , ma la maleducazione no..................hai offeso molte persone!!!!!

spero che qualcuno si accorga di te.

-_-

Inviato

Mi sono affidato solo a peso e diametro,trascurando molto le foto :unknw: :unknw: ,le ho viste proprio di sfuggita,anche perche' andavo di fretta quel giorno,ma ora che la riguardo bene riconosco che è un falso pacchiano.

Come dicevano i latini '' errare humanum est,perseverare pericolosum'' .

Comunque anche io desidero pronunciarmi sullo sbaglio del ''novellino'',non bisogna crocifiggere chi sbaglia ma prenderci in giro in questo modo no eh,poi te l'ho chiesto io dove l'avevi presa,ma solo per curiosita',non c'è nulla di male a comprare monete su ebay,ma prendere in giro chi ti aiuta e ti ascolta no non è ammissibile!!!almeno questo è il mio parere.

borgia.

Inviato

Oh non provare neanche ad offendere la gente del sud che senno le cose che ronzano nella testa di collezionistabari le dico io!!!! non pronuncarti neanche su queste cose non provarci nemmeno!!!!!

borgia.

Guest utente3487
Inviato

Rilassiamoci per favore.

Stiamo scendendo in una discussione che non eleva nessuno dei partecipanti.

Non bisogna offendere nessuno, sia questo del nord, del sud o....del centro ma non d'Italia, del mondo.

Rispettiamo la dignità umana. Punto e basta.

Monete prego?

• Mi piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.