Vai al contenuto
IGNORED

Il mio secondo Demon musicale

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ho finito da poco il mio secondo "demo" musicale. Si tratta di una registrazione casalinga (come il primo demo) fatta più per "hobby" e gusto personale che per altro (ho fatto solo 10 copie su cd giusto per gli amici) però mi piacerebbe tantissimo farvelo ascoltare e magari avere qualche parere :) Come genere siamo sulla New Wave strumentale e a livello di composizione è semplicissimo.. in pratica c'è solo una Drum Machine e 2-3 linee di basso (strumento che suono (male) e che amo :P). Il tutto è stato realizzato con mezzi "di fortuna" cioè con una scheda audio base di un pc fisso con basso in linea, una drum machine non troppo realistica e un programmino di editing da pochi megabyte facile da usare quindi a livello produttivo è abbastanza scarso. Vi lascio il link fatemi sapere se vi è piaciuto qualche pezzo ;)

Qui c'è il link mediafire basta cliccare mettere il codice Captcha e si scarica subito

http://www.mediafire.../strong></span>

P.s. Per errore ho scritto nel titolo del thread "Demon" anzichè "Demo" chiedo scusa :P

Modificato da Erdrückt

Inviato

premetto che è un genere che non ascolto, però nel complesso tutte le tracce sono piacevoli da ascoltare

giusto la 05 - Schlaflosigkeit per me è molto lenta, mentre preferisco la 02 - Jahr des Verfalls e la 06 - Mond (Cover) che ha un ritmo che si avvicina di più ai miei gusti

davvero complimenti !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.