Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sinceramente quando compro una moneta non penso mai a quanto posso rivenderla, la compro perché mi piace.

A mio parere gli argenti FS della Repubblica sono molti belli e meritano l'acquisto ma non hai prezzi di catalogo attuali.

Se sai attendere l'occasione, prima o poi, capita.

@@volmer

puoi mandarmi, in pm, il nome del commerciante da cui hai comprato le divisionali FS ?

Grazie

Inviato

Concordo in pieno con quelli che mi hanno preceduto, calcolando che mi sono catapultato nel mondo della numismatica da meno di un anno anche grazie a questo forum, e che anche io colleziono monete in FS della repubblica e di san marino, e ancora non ho alcuna intenzione di rivenderle;

Compro monete dal mio commerciante di fiducia che me le vende all'incirca il valore dell'argento, il che per me è molto vantaggioso. :good:

Come molti in questa discussione io alla vista di queste monete-medaglie rimango ipnotizzato. :shok:

Per quanto riguarda la loro ricerca sto facendo cascare i capelli a questo commerciante, che me le ricerca non so come?!... Dice che gli sta risultando difficile trovare i dittici di san marino, che vanno fino al '95.

Infatti io per ora infatti prendo solo i dittici che arrivano fino al '95 perché quelle molto più recenti vengono vendute a un prezzo molto esagerato!

Che senso ha comprare una moneta da 5€ FS a 50€ o più.. preferisco comprarla fra 20 anni ad un prezzo minore :blum:

Spero che riusciate a capire in mezzo a questo labirinto di idee..

Commenti e pareri personali sono ben accetti :friends:

Saluti,

:hi: Nik

Awards

Inviato

Concordo in pieno con quelli che mi hanno preceduto, calcolando che mi sono catapultato nel mondo della numismatica da meno di un anno anche grazie a questo forum, e che anche io colleziono monete in FS della repubblica e di san marino, e ancora non ho alcuna intenzione di rivenderle;

Compro monete dal mio commerciante di fiducia che me le vende all'incirca il valore dell'argento, il che per me è molto vantaggioso. :good:

Come molti in questa discussione io alla vista di queste monete-medaglie rimango ipnotizzato. :shok:

Per quanto riguarda la loro ricerca sto facendo cascare i capelli a questo commerciante, che me le ricerca non so come?!... Dice che gli sta risultando difficile trovare i dittici di san marino, che vanno fino al '95.

Infatti io per ora infatti prendo solo i dittici che arrivano fino al '95 perché quelle molto più recenti vengono vendute a un prezzo molto esagerato!

Che senso ha comprare una moneta da 5€ FS a 50€ o più.. preferisco comprarla fra 20 anni ad un prezzo minore :blum:

Saluti,

Sono d'accordo con te :good: .

Anche ora stavo guardando qualche moneta FS di San Marino,

e, come hai detto tu, quelle che sono state coniate in genere dopo il 2000 costano

di più rispetto a quelle precedenti.

ps. mi devi consigliare qualche bella FS di S.M. che potrei prendere! :friends:

Dario :good:

Inviato

Saluti,

Sono d'accordo con te :good: .

Anche ora stavo guardando qualche moneta FS di San Marino,

e, come hai detto tu, quelle che sono state coniate in genere dopo il 2000 costano

di più rispetto a quelle precedenti.

ps. mi devi consigliare qualche bella FS di S.M. che potrei prendere! :friends:

Dario :good:

Contaci :good:

tanto ci vediamo domani, intanto continua a cercarle poi domani mi dici quelle che vuoi presndere, poi se vuoi parlo con il mio commerciante (tu sai chi) e vedo che prezzo ti può fare :friends:

A domani,

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.