Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti i forumisti, un consiglio per un acquisto che intendo fare e che mi sembrerebbe una buona occasione (se la moneta fosse vera)

50 centesimi argento (835 credo) del 1863 a 18 euro...lo stato di conservazione nomi sembra malaccio.

Due ammaccature sul bordo del Rovescio e il dritto un pò malmesso ma nel complesso credo sia un dignitoso MB che quota intorno ai 50 euro (Milano credo si tratti)

qui le foto.

dritto:

http://img196.imageshack.us/img196/5517/50c1873picchiarellifr.gif

rovescio

http://img705.imageshack.us/img705/6178/50c1873picchiarelli.gif

grazie anticipatamente per i preziosi consigli

Inviato

sbagliatooooooooooooo...mamma mia che figuraccia :-D non sono quelli ma gli altri la cui quotazione é molto bassa :-D scusate..sob sob

Inviato

Sono i 50 cent stemma che hanno una certa quotazio0ne, i 50 cent valore 1863 Milano in questa conservazione valgono pochi spiccioli (un paio di Euro o poco più) i 18 Euro richiesti sono letteralmente un furto.

Inviato

io ti consiglio di lasciarle perdere quelle monete, non tanto il tipo, ma la conservazione, perchè adesso come adesso te le lanciano a dietro talmente ce ne sono, se ti piace, prendi la stessa moneta ma dallo spl+ in su, e un giorno se ti stufi la rivendi più facilmente.

fidati è così, e occhio ai prezzi ! chiedi a noi prima, anche perchè i valori riportati sono fuori mercato ;)

stefano

Inviato

grazie di cuore ragazzi per i preziosissimi consigli... a volte sono un po' restio a chiedere ed a postare perché non vorrei sembrare petulante :blum: PS: dal tipo ho comprato però per 8 euro una 2 lire del 1949...mi sembrava in buono stato ed in ogni caso ha una buna quotazione

Inviato

lascia perdere, 18 euro non li valgono

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

ok grazie mille

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.