Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusa angelonidaniele, ma con tutti gli ottimi venditori che ci sono su ebay cerchi di andare a fare "l'affarone" con uno he ha 3 fb e rubacchia le foto qua e la??? La lira del 1943 vale più del doppio di quanto te la sei aggiudicata! Si è pure sbagliato e l'ha messa nell'inserzione di quella del 1936 usando due volte la stessa foto! Sei utente senior...che esempio dai ai giovani??? Non capisco proprio :unknw: ... poi ci si lamente che la piattaforma ebay è insicura...fin che ci si comporta così ci sarà sempre spazzio per i trufftori! boh....

Awards

Inviato

Scusa angelonidaniele, ma con tutti gli ottimi venditori che ci sono su ebay cerchi di andare a fare "l'affarone" con uno he ha 3 fb e rubacchia le foto qua e la??? La lira del 1943 vale più del doppio di quanto te la sei aggiudicata! Si è pure sbagliato e l'ha messa nell'inserzione di quella del 1936 usando due volte la stessa foto! Sei utente senior...che esempio dai ai giovani??? Non capisco proprio :unknw: ... poi ci si lamente che la piattaforma ebay è insicura...fin che ci si comporta così ci sarà sempre spazzio per i trufftori! boh....

pensa che gli ho telefonato da casa e poi anche da Pier ma dal cellulare entrava la segreteria gli ho mandato un messaggio dicendo che il regno ormai tolto l'oro è solo una questione di soldi 3 monete mancano e quindi gli ho anche detto che lo aiutavo offrendo affinchè non ci rimettesse proprio perchè vedevo monete ad un prezzo irrisorio poi mi sono ricordato che mi pareva di aver visto qualche moneta uguale in giro allora Pier mi ha ricordato che da non molto nel forum ne avevano parlato in una discussione cosi ieri abbiamo trovato una e poi un altra moneta proprio uguali cosi lo abbiamo rintracciato certo come dici la baia non fa verifiche sui venditori è questo è grave ma tantè io non pago sicuramente se poi mi porta le monete de visu allora nun c'è problema intanto parlo con ebay proprio ieri ho preso il Promis da Pier venditore serio ed amico :hi:

Inviato

Maaa.. Usare un po' di punteggiatura? :) :)

Inviato

Come ti dicevo ieri segnala la truffa ad Ebay , ovviamente non pagare !

Oggi al Circolo hai sfoggiato il nuovo acquisto cartaceo ?

"L' ingegne' " c'e' rimasto di sasso ?

Inviato

ho beccato anche questa http://www.ebay.it/i...98#ht_500wt_923

provo a parlare con ebay cosa mi consigliate certo che non pago non mi fido :lazy:

pur avendo avvertito il forum di questo imbroglione, l'agente hanno fato offerta uguale.

se avete tanti soldi da buttare pagate. ;)

non butto soldi stai tranquillo :rofl:

Inviato (modificato)

Pier ,Bogliano gli ha offerto il suo Promis ,domenica c'è il mercatino in associazione il Presidente ha ordinato le brioches ed i panini :blum: ovviamente sono a dieta

l'ingegnere è rimasto sorpreso non ci credeva :hi:

Modificato da piergi00

Inviato

Maaa.. Usare un po' di punteggiatura? :) :)

hai ragione scusa ma vado avanti senza ghirigori :rofl:

Inviato

fatto ho mandato un email ad Ebay alla mia maniera con i numeri degli oggetti da me vinti ed i link da dove ha preso le foto,senza preamboli ho citato anche che sul forum se ne era parlato tempo fa e che aveva un altro account, debbo dire che ho anche il n. di telefono e gli ho parlato una persona che conosce la materia

:hi:

Inviato (modificato)

hai ragione scusa ma vado avanti senza ghirigori :rofl:

Si chiama "flusso di coscienza", tecnica che riconosce in James Joyce, uno dei suoi più grandi esponenti, e che rende sempre assai divertente leggere i messaggi di Daniele. :clapping:

P.S: Spero, comunque, che la questione si risolva per il meglio.

Modificato da Littore

Inviato

Pier ,Bogliano gli ha offerto il suo Promis ,domenica c'è il mercatino in associazione il Presidente ha ordinato le brioches ed i panini :blum: ovviamente sono a dieta

l'ingegnere è rimasto sorpreso non ci credeva :hi:

Peccato per il mercatino ed il rinfresco!

Anche la prossima domenica non ci saro' vado a Como

Inviato

Utente bannato da Ebay e inserzioni cancellate.

Inviato

non avevo dubbi....si ripresenterà ancora...garantito

Awards

Inviato

Bene, allora funziona :)

Inviato

allora funziona io ieri ho mandato una pappardella di roba , ebay prima mi ha detto di mettermi in accordo con il venditore poi mi hanno fiondato un sacco di email con inserzione cancellata ieri gli ho mandato anche i link di inasta e da collector :hi:

Inviato

ritornera', e' la quarta volta che ci riprova...

Inviato

$T2eC16R,!yME9s5qHBi2BQQf1Vvhv!~~60_0.JPG?set_id=8800005007

REGNO 20 CENTESIMI 1936 SPL RARO Vedi l'oggetto acquistato

Numero oggetto: 180965094445

Venditore: *negoziante*2012*

Data della transazione: 06/09/12

Importo totale pagato: EUR 134,50

s.gif

Bacheca Annunci | Guida ai pagamenti | Compra | Spazio Sicurezza | Regole eBay | Pubblicità su eBay | Lista dei desideri di eBay | Mappa del sito | Assistenza clienti Copyright © 1995-2012 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione dell'Accordo per gli utentidi eBay e delle Regole sulla privacy

Ora ufficiale di eBay

s.gif

mi compare questo

Inviato

ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, non sono più attive sul sito.

180966562200 - REGNO 50 CENTESIMI LEONI 1925 RIGATO SPL **

Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli al riguardo.

Le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono gli utenti al rischio di frodi e non sono coperte dal Programma di protezione acquirenti di PayPal, per cui ti invitiamo a non completare l'acquisto. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/rfe-spam-non-ebay-sale.html

Cosa puoi fare adesso?

***Se hai pagato con PayPal***

Se hai già pagato l'oggetto ma non lo hai ancora ricevuto, ricorda queste importanti informazioni:

- l'acquirente può aprire una controversia entro 45 giorni dalla data del pagamento;

- è possibile richiedere un rimborso entro 20 giorni dall'apertura della controversia;

- l'acquirente deve attendere 10 giorni dalla data del pagamento prima di aprire una controversia per oggetto non ricevuto;

- se non viene richiesto un rimborso entro 20 giorni dall'apertura della controversia, questa verrà chiusa definitivamente da PayPal;

- qualche giorno prima della scadenza per la presentazione del rimborso, PayPal invierà una email e aggiungerà un promemoria nel "Centro Risoluzioni".

Per ulteriori informazioni su come PayPal può aiutarti a risolvere le controversie, ti consigliamo di rivedere le esercitazioni guidate disponibili nel Centro Risoluzioni di Paypal.

***Se hai pagato con un servizio diverso da PayPal***

- Se hai effettuato il pagamento tramite Western Union o MoneyGram, ti consigliamo di contattare il servizio clienti (Western Union: 800 788 935 - fuori dall'Italia chiama il numero 0032 2 639 7099; MoneyGram: 800-785-353);

- Se hai pagato tramite assegno, incarica la tua banca di non dare seguito al pagamento;

- Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito, rivolgiti alla banca o istituto di credito che l'ha emessa per bloccare l'operazione.

- Il nostro obiettivo è offrire una piattaforma dove fare acquisti in tutta sicurezza. Raramente si verificano problemi con le transazioni, ma quando ciò accade è nostra premura fare tutto il possibile per aiutarti a risolverli.

Ti invitiamo a non rispondere a questa email automatica, in quanto questa casella di posta non è monitorata. Se avessi bisogno di ulteriori informazioni, clicca su 'Assistenza clienti', in alto a destra delle pagine di Aiuto di eBay.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

eBay Regolamento e Sicurezza

H65181 s.gifs.gifs.gifs.gifUlteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte.

Questa email è stata inviata da .it"]a angelonidaniele@@libero.iteBay Europe S.à r.l.. Il tuo account è registrato su www.ebay.it. Come specificato nell'Accordo per gli utenti, eBay ti invierà periodicamente informazioni relative a modifiche e miglioramenti apportati al sito. Se desideri ricevere quest'email in formato testo, modifica le preferenze di notifica.

eBay ti invierà periodicamente email con informazioni relative al sito e alle tue transazioni. Per qualsiasi domanda a riguardo consulta le Regole sulla Privacy e l'Accordo per gli utenti.

Quest'email è stata inviata da eBay Europe S.à r.l., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.

tutta sta roba :hi:

• 3 mesi dopo...
Inviato

Chi e questo venditore?

Anche io ho segnalato a eBay un venditore di monete, con foto presse da http://www.numismatica.it

Ho contatato con venditore e se giustificato da dire che li vendeva per conto di N.L.Maggiore, di Verbania,

Venditore e un straniero, residente a Ancona.

Inviato

ti conviene tel a lago maggiore e chiedere conferma.

Inviato

esatto, chiama lago maggiore e dagli tutte le info del caso

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.