Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno....

grazie a questo forum ..sono diventato diffidente ..e prima di comprare certe monete ....mi affido a voi esperti..

dunque.... la moneta che hò ''addocchiato'' è la seguente....(coppia ed incolla ).....per mè è falsa... parte ..A

post-30032-0-73470700-1345624159_thumb.j

Inviato

parte...B.........(è in vendita a ..circa 6 euro + spese postali ...circa altrettanto)..

e da una mia ricerca ..la vera ..dovrebbe essere del 1890... peso 27g...con titolo AG. 900/1000....grazie.

post-30032-0-34821900-1345624257_thumb.j

Inviato

se la vende a 6 euro dubito fortemente che sia vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si trovano patacche simili anche nei bazar cinesi vendute tipo dimostrativo (ne ho a casa anche io pagate 5 euro tipo 5 sei monete

Inviato

Condivido la tua impressione che sia un falso. Il peso e il titolo sembrano corrispondere, ma sarà vero?

L'aspetto dei rilievi è piuttosto piatto.

Sono monete assiduamente falsificate, le trovi sulle bancarelle a un paio di euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.