Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti!

Qualche giorno fa ho letto la lista delle banconote rare da voi postata, così ho dato una contrallatina a tutti i miei averi in banconota. Ho trovato 100€ firmati Duisenberg SPL: valgono o no qualcosa dla momento che nella lista c'è scritto che tutte le banconote Duisenberg sono ricercate?

Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

Inviato

Dovresti specificare nazione emittente e codice corto....

Inviato

dovrebbe essere la stessa

germania per germania

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bisogna conservare tutto quello che è Duisenberg,è chiaro che i valori alti si trovano ancora più facilmente dei piccoli,racchettate il più possibile.

Inviato (modificato)

Dubito valgano più del facciale se circolate. I 50 Duisenberg sono ancora relativamente comuni, ma credo neanche i 100 e gli altri tagli siano poi così rari..

Modificato da stf

Inviato

Sullo slpendido no si può difendere,ma se per puro caso trovi una 500 D\L rigorosamente da conservare,delle rarissime è quella che per botta di fortuna puoi ancora trovare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.