Vai al contenuto

Stato di conservazione.  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buondi', proviamo (se volete) ad esprimere uno stato di conservazione per questa liretta. :)

post-3102-0-25255400-1345548715_thumb.jp

post-3102-0-58591300-1345548725_thumb.jp

Inviato

Forse sarebbe stato meglio inserire immagini più grandi.

Inviato

La foto è molto piccola , anche se sembra in alta conservazione.

Vedi colletto e spallina del dritto e cavalli , seno e rametto al retro.

Ti ho messo SPL+ ma vado a naso.

Gian

• Mi piace 1

Inviato

Dico anche io intorno allo SPL con riserva di nuove foto...

Inviato

ciao Marchet,

foto piccole per una buona valutazione però visto il lustro della moneta penso che non abbia circolato...aspetto foto migliori per una valutazione migliore(non si vedono le briglie del cavallo e il seno dell'italia, le due parti che si usurano per prime in questo conio)

Luca

Inviato

Voto espresso, viste le foto direi che siamo sullo Spl-Spl+.

Inviato

...personalmente penso che sia molto vicina al FDC.... :blum:

Inviato

...personalmente penso che sia molto vicina al FDC.... :blum:

Quindi in linea con il mio pensiero e voto logicamente.

Inviato

...anche se le foto non sono proprio il massimo...molti dettagli mi portano a questa conclusione!

Inviato

alta consevazione!!!oltre lo spl sicuro, dalla foto nn si capisce al 100% perchè è un pò sgranata

Awards

Inviato

a ore 9 del Dritto..nel bordo.....c'e' una leggera botta...o sono io che vedo male?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.