Vai al contenuto
IGNORED

GRAZIE di cuore..

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Scrivo questo post sulla scia degli aiuti che sto ricevendo su questo forum. Ho provato a cercare una discussione simile ma non l'ho trovata, dunque ne ho postata una, nel caso credo comunque che non farà dispiacere.

Nel forum tutti i giorni numerosi esperti di numismatica ci aiutano, indirizzano, consigliano, INSEGNANO, sgridano, tendono la mano, sempre gratuitamente e senza chiedere nulla in cambio. Io qui sul forum ho imparato, si può dire, quasi tutto quello che so ( e ancora ne ho di strada). Addirittura, talvolta, alcune persone mi hanno inviato materiale (magari fatto da loro) prendendosi anche il disturbo di  allegarlo a una mail. Oppure hanno scritto gli articoli, cataloghi, manuali che tutti noi usiamo.

Certamente un po' tutti facciamo del nostro meglio per aiutarci a vicenda. Ma tra noi alcuni spiccano sicuramente per preparazione e generosità.

Sebbene non si possano contare gli innumerevoli ringraziamenti rilasciati a questi individui che operano dietro a un nickname, ho voluto omaggiarli tutti con un post dedicato a loro e con un bel

GRAZIE.

Per chiunque voglia accodarsi, credo che a loro faccia piacere.

• Mi piace 7

Inviato

Grazie a te per la sua sensibilità, d'altronde il forum è una ruota virtuosa, io ho imparato e imparo ancora dal forum ,altri arriveranno dopo di te e magari sarai tu a indirizzarli, il forum di massima è " un volontariato culturale ",con la passione e lo spirito di divulgare e promulgare come principio, se fatto da tutti con leggerezza e anche divertendosi poi è meglio , certamente nel forum ci sono degli utenti che sono dei veri " motori ",io li chiamo "attori del forum " e questi effettivamente bisogna sempre ringraziarli,per il loro impegno a volte quotidiano

Mario

Inviato

Ho visto tanti esempi di bontà educazione preparazione umiltà.

Credo che il forum possa crescere ancora Grazie a tutti coloro che con la loro dedizione ci aiutano a portare avanti il nostro sapere umano!

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.