Vai al contenuto
IGNORED

GRAZIE di cuore..

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Scrivo questo post sulla scia degli aiuti che sto ricevendo su questo forum. Ho provato a cercare una discussione simile ma non l'ho trovata, dunque ne ho postata una, nel caso credo comunque che non farà dispiacere.

Nel forum tutti i giorni numerosi esperti di numismatica ci aiutano, indirizzano, consigliano, INSEGNANO, sgridano, tendono la mano, sempre gratuitamente e senza chiedere nulla in cambio. Io qui sul forum ho imparato, si può dire, quasi tutto quello che so ( e ancora ne ho di strada). Addirittura, talvolta, alcune persone mi hanno inviato materiale (magari fatto da loro) prendendosi anche il disturbo di  allegarlo a una mail. Oppure hanno scritto gli articoli, cataloghi, manuali che tutti noi usiamo.

Certamente un po' tutti facciamo del nostro meglio per aiutarci a vicenda. Ma tra noi alcuni spiccano sicuramente per preparazione e generosità.

Sebbene non si possano contare gli innumerevoli ringraziamenti rilasciati a questi individui che operano dietro a un nickname, ho voluto omaggiarli tutti con un post dedicato a loro e con un bel

GRAZIE.

Per chiunque voglia accodarsi, credo che a loro faccia piacere.

• Mi piace 7

Inviato

Grazie a te per la sua sensibilità, d'altronde il forum è una ruota virtuosa, io ho imparato e imparo ancora dal forum ,altri arriveranno dopo di te e magari sarai tu a indirizzarli, il forum di massima è " un volontariato culturale ",con la passione e lo spirito di divulgare e promulgare come principio, se fatto da tutti con leggerezza e anche divertendosi poi è meglio , certamente nel forum ci sono degli utenti che sono dei veri " motori ",io li chiamo "attori del forum " e questi effettivamente bisogna sempre ringraziarli,per il loro impegno a volte quotidiano

Mario

Inviato

Ho visto tanti esempi di bontà educazione preparazione umiltà.

Credo che il forum possa crescere ancora Grazie a tutti coloro che con la loro dedizione ci aiutano a portare avanti il nostro sapere umano!

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.