Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stiamo buttando, come si dice, il bambino con l’acqua sporca.

Non possiamo rimanere inerti.

Non possiamo solo parlarne.

Troviamo quelli che sono i punti sui quali è più facile raggiungere un accordo.

Prima si individuano i partecipi di questo benedetto comitato che, ripeto ha funzioni solo esplorative;

E finchè esplora, il comitato non parla a nome di nessuno.

Poi il comitato determina una serie di iniziative da intraprendere e tali iniziative sono presentate;

Poi si pongono in essere queste iniziative.

L’iniziativa di Elledi non è d’ostacolo a questa procedura.

Mettiamo prima in piedi un comitato di studio, poi si vede.

Saluti

Polemarco

• Mi piace 4

Inviato

Caro Polemarco sono visceralmente e totalmente d'accordo con te!!!!!

Speriamo che il buonsenso abbia il sopravvento....

Enrico

Inviato

vogliamo fare una conference call? E' possibile (tecnicamente) usare il forum? Lo facciamo su Skype?

Oppure facciamo una giornata di studio a Roma (solo perchè raggiungibile facimente da tutti)?

L'unico requisito per partecipare (della serie non perditempo) consiglio di presentare una proposta scritta, su cui discutere.

Piakos, Elledi (solo per citare i principali protagonisti) che ne pensate?

Inviato (modificato)

Io concordo.

Il mio plauso a carnesala, polemarco e vitellio (in ordine alfabatico) nell'auspicio di inserire anche altri nella lista tecnica.

Dopo 50 pagine...non fossi d'accordo sarei un chiacchierone o un disfattista.

Ergo...

Modificato da piakos

Inviato

Giusto per interrompere il silenzio che rischia di diventare per l'ennesima volta assordante vorrei fare il punto della situazione ( ahh, se ci fosse Giovanna a darci una mano....) :

a) nella giornata di venerdì 28 settembre ( pomeriggio? dettagli da discutere...) un primo sparuto gruppetto comincia a ritrovarsi a Vicenza durante il convegno ( Varesi, Campana , io stesso e se ci fosse qualcun altro di buona volontà meglio !)

b) a Roma, a data da destinarsi ma a breve, ci potrebbe essere una seconda riunione con Carnesala, Piakos, forse Polemarco ( hai ricevuto le mie MP?) e forse ancora io (sarei disponibile intorno al 3-4-5-6 di Ottobre in quanto già sul posto) e Campana.

c) al convegno di Verona dovrebbe esserci un'altra riunione con la partecipazione di Michele (Bizerba), Varesi, Campana, forse Elledi, io, e magari anche il "gruppo romano"

d) la famosa lettera all'URP per chi volesse, non è un problema per nessuno, si sa mai che si cavi qualcosa di utile.......

Si prega chiunque, che se la senta di dare un contributo fattivo e qualificato, di proporsi..... (non abbiate vergogna ! :blum: )

Alle Persone succitate chiederei di dare una conferma o proporre variazioni....

Cordialmente,

Enrico

P.S. Quasi me lo dimenticavo: il comitato direttivo della NIA (in via ufficiosa ma praticamente sicura e in attesa di formalizzazione a breve) mi ha comunicato la disponibilità a sostenere la iniziativa, adesso non abbiamo più scuse.....

MUOVIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace 1

Inviato

io ci sono 3,4,5, o 6

meglio il 6, così torno il 7 e passo da Catania per il convegno del 6 e 7 ottobre.

Inviato (modificato)

Io, coerentemente, sono disponibile per Roma...il 7 è venrdì...un giorno di solito meno intenso.

Non posso venire a Vicenza...forse nemmeno a Verona.

Ho altre date numismatiche...ve le sottoporrò quando ci incontriamo.

Prenotiamo la sala congressi dell'Hilton...o dell' Ergife?

P.S.

Se Elledì o Michele ci ospitano per un paio di giorni nelle loro aristocratiche magioni in amicizia...si potrebbe valutare di portare la montagna a Cagliari. Sicuramente sarebbe proficuo.

Pranzo a Baia Chia?

:good:

:D

Modificato da piakos

Inviato

Io, coerentemente, sono disponibile per Roma...il 7 è venrdì...un giorno di solito meno intenso.

Non posso venire a Vicenza...forse nemmeno a Verona.

mi sa che hai guardato settembre, il 7 ottobre è domenica! Immagino volessi dire venedì 5 ottobre....

Confermami, per favore.

Ti pregherei di fare il possibile di esserci a Verona, potrebbe essere il momento in cui tutto "quaglia"....

Grazie,

Enrico

Inviato (modificato)

Salve Enrico...hai ragione.

E' il 5!

Ti ho anche inviato un MP...

Ciao.

Modificato da piakos

Staff
Inviato
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.