Vai al contenuto
IGNORED

dubbi e perplessità

Risposte migliori

Stiamo buttando, come si dice, il bambino con l’acqua sporca.

Non possiamo rimanere inerti.

Non possiamo solo parlarne.

Troviamo quelli che sono i punti sui quali è più facile raggiungere un accordo.

Prima si individuano i partecipi di questo benedetto comitato che, ripeto ha funzioni solo esplorative;

E finchè esplora, il comitato non parla a nome di nessuno.

Poi il comitato determina una serie di iniziative da intraprendere e tali iniziative sono presentate;

Poi si pongono in essere queste iniziative.

L’iniziativa di Elledi non è d’ostacolo a questa procedura.

Mettiamo prima in piedi un comitato di studio, poi si vede.

Saluti

Polemarco

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo fare una conference call? E' possibile (tecnicamente) usare il forum? Lo facciamo su Skype?

Oppure facciamo una giornata di studio a Roma (solo perchè raggiungibile facimente da tutti)?

L'unico requisito per partecipare (della serie non perditempo) consiglio di presentare una proposta scritta, su cui discutere.

Piakos, Elledi (solo per citare i principali protagonisti) che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo.

Il mio plauso a carnesala, polemarco e vitellio (in ordine alfabatico) nell'auspicio di inserire anche altri nella lista tecnica.

Dopo 50 pagine...non fossi d'accordo sarei un chiacchierone o un disfattista.

Ergo...

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per interrompere il silenzio che rischia di diventare per l'ennesima volta assordante vorrei fare il punto della situazione ( ahh, se ci fosse Giovanna a darci una mano....) :

a) nella giornata di venerdì 28 settembre ( pomeriggio? dettagli da discutere...) un primo sparuto gruppetto comincia a ritrovarsi a Vicenza durante il convegno ( Varesi, Campana , io stesso e se ci fosse qualcun altro di buona volontà meglio !)

b) a Roma, a data da destinarsi ma a breve, ci potrebbe essere una seconda riunione con Carnesala, Piakos, forse Polemarco ( hai ricevuto le mie MP?) e forse ancora io (sarei disponibile intorno al 3-4-5-6 di Ottobre in quanto già sul posto) e Campana.

c) al convegno di Verona dovrebbe esserci un'altra riunione con la partecipazione di Michele (Bizerba), Varesi, Campana, forse Elledi, io, e magari anche il "gruppo romano"

d) la famosa lettera all'URP per chi volesse, non è un problema per nessuno, si sa mai che si cavi qualcosa di utile.......

Si prega chiunque, che se la senta di dare un contributo fattivo e qualificato, di proporsi..... (non abbiate vergogna ! :blum: )

Alle Persone succitate chiederei di dare una conferma o proporre variazioni....

Cordialmente,

Enrico

P.S. Quasi me lo dimenticavo: il comitato direttivo della NIA (in via ufficiosa ma praticamente sicura e in attesa di formalizzazione a breve) mi ha comunicato la disponibilità a sostenere la iniziativa, adesso non abbiamo più scuse.....

MUOVIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, coerentemente, sono disponibile per Roma...il 7 è venrdì...un giorno di solito meno intenso.

Non posso venire a Vicenza...forse nemmeno a Verona.

Ho altre date numismatiche...ve le sottoporrò quando ci incontriamo.

Prenotiamo la sala congressi dell'Hilton...o dell' Ergife?

P.S.

Se Elledì o Michele ci ospitano per un paio di giorni nelle loro aristocratiche magioni in amicizia...si potrebbe valutare di portare la montagna a Cagliari. Sicuramente sarebbe proficuo.

Pranzo a Baia Chia?

:good:

:D

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, coerentemente, sono disponibile per Roma...il 7 è venrdì...un giorno di solito meno intenso.

Non posso venire a Vicenza...forse nemmeno a Verona.

mi sa che hai guardato settembre, il 7 ottobre è domenica! Immagino volessi dire venedì 5 ottobre....

Confermami, per favore.

Ti pregherei di fare il possibile di esserci a Verona, potrebbe essere il momento in cui tutto "quaglia"....

Grazie,

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.