Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono quelle medagliette che il giornale LA STAMPA, regalava....... un bel coraggio metterla in vendita come 5 lire

tiberivs

Inviato (modificato)

L'ho gia postata come Felice da vecchio,sono mesi che prova a venderla a 100 euro! In Falsi.

Modificato da favaldar

Inviato

paura... che genio il venditore...

Inviato

Mi ci sono imbattuto spesso durante le mie ricerche sulla baia, ma non sono riuscito mai a capire perchè nessuno facesse offerte per un FDC così palese... :rofl:

A parte gli scherzi, bisogna avere la cataratta per acquistare patacche del genere...

Se non riesce a fregare neanche un neofita come me, la vedo dura...

Un saluto a tutti

Inviato

E secondo me, sai quanta gente l'ha comprata?!...

Inviato

Superba!

Inviato

E c'è di peggio sulla baia. E non serve un numismatico per capire le sòle (credo si dica così in romanesco). Il bello è che c'è gente che ci casca...

Inviato

Si confermo " sòle " cioè il la suola delle scarpe, cosi il detto " Hai preso na sòla " Un qualcosa che non vale niente o poco. Molto ma molto tempo fa la suole delle scarpe non costava quasi nulla e quando vecchie si gettavano via. Alle scarpe si rinnovavano le suole e tacchi ed andavano avanti per anni e anni. :pleasantry:

Inviato

Molto ma molto tempo fa la suole delle scarpe non costava quasi nulla e quando vecchie si gettavano via. Alle scarpe si rinnovavano le suole e tacchi ed andavano avanti per anni e anni.

Ecco perchè...

Grazie per la spiegazione :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.