Vai al contenuto

Risposte migliori

Acquistata. Ieri sono risultato il miglior offerente in un'asta di ebay.de e mi sono aggiudicato la Grace Kelly. Finalmente, ancora pochi giorni e potrò dire di averla in collezione.

Possiamo saperne il prezzo?

Ieri si è chiusa solo un'asta su ebay.de e quindi presumo si tratti di questa : prezzo 1226,00 Euro

Si l'Asta è questa, ma il prezzo reale non è questo. Ma 1.241,00 Euro.

Euro 1.226,00 cifra per aggiudicarmi l'oggetto.

Euro 15,00 spese di imballaggio e spedizione. Il venditore chiedeva 7,00 euro per la spedizione in Germania ma per l'Italia i costi erano più alti.

Comunque niente sorprese, avevo contattatto il venditore mentre l'Asta era in corso e mi aveva già comunicato le Sue condizioni per spedire l'oggetto in Italia.

susu ci stanno le foto!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

Non ho questo pezzo, e a questi prezzi non mi interessa minimamente!

Intanto mi sembtra di capire che un abbondante 45% di collezionisti che ha partecipato a questo sondaggio non ha acquistato la moemta a questi prezzi solo perchè non se la può permettere... Ergo se avesse il denaro la comprerebbe...

Beh, siamo causa dei nostri mali, quindi piangiamo noi stessi..., e non lamentiamoci ...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi sembtra di capire che un abbondante 45% di collezionisti che ha partecipato a questo sondaggio non ha acquistato la moemta a questi prezzi solo perchè non se la può permettere... Ergo se avesse il denaro la comprerebbe...

Beh, siamo causa dei nostri mali, quindi piangiamo noi stessi..., e non lamentiamoci ...

Saggie parole! :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potrebbe anche voler dire che la moneta in sé interessa (vuoi per completare la collezione o per altri motivi) ma che molti non se la sentono di spendere una cifra del genere, anche se magari la disponibilità ce l'hanno.

Io ad es. se vincessi 10.000€ al lotto (impossibile, dal momento che non ci ho mai giocato :D ) immagino avrei forti sensi di colpa se ne spendessi 1.000 per una moneta, pur avendone a quel punto la disponibilità.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche voler dire che la moneta in sé interessa (vuoi per completare la collezione o per altri motivi) ma che molti non se la sentono di spendere una cifra del genere, anche se magari la disponibilità ce l'hanno.

Io ad es. se vincessi 10.000€ al lotto (impossibile, dal momento che non ci ho mai giocato :D ) immagino avrei forti sensi di colpa se ne spendessi 1.000 per una moneta, pur avendone a quel punto la disponibilità.

10.000 € ? :shok:

Ma neanche se ne vincessi 100.000 ! :fool: la cifra è a dir poco "PAZZESCA" oltre mille euro per questa moneta.....assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

10.000 € ? :shok:

Ma neanche se ne vincessi 100.000 ! :fool: la cifra è a dir poco "PAZZESCA" oltre mille euro per questa moneta.....assurdo.

concordo ! una sola moneta che vale più di tante divisionali proof messe assieme.Assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono certo che un giorno, forse lontano, la reperiro' in circolazione! Qualche anima in un momento di pazzia la toglierà dal suo astuccio e la metterà in circolazione... Quindi per opera di Sant Euro capiterà tra le mie mani per entrare nella taschina vuota nel mio album! ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai acquistata per principio, non certo perchè non posso permettermela,

visto che tra divisionali fdc - divisionali proof - 2 euro commemorativi in fior di conio - 2 euro commemorativi in blister coin card ed altre salse,

il valore delle monete che ho è di gran lunga più alto della sola GK che vale 1000 euro

diciamo che se avessi 5 / 6 mila euro in più da spendere rispetto a quello che già spendo annualmente,

potrei vlautare di buttare dentro anche questo acquisto , pur sapendo che

come moneta è un furto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A me il Grace Kelly è sempre piaciuto.

Trovo che il prezzo tuttavia sia uno sproposito dato che la moneta non è nemmeno d'oro.

A ogni modo non si sa mai che in futuro magari, con qualche soldo in più nelle tasche decida di acquistarla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.