Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri favaldar!!!

Risposte migliori

Inviato
Mi associo! :D

• ADMIN
Staff
Inviato
Beh mi aggiungo anche io. Però se non sbaglio paolino67 li compiva ieri e quindi auguri anche a lui!

M.

Inviato
[quote name='incuso' date='15 novembre 2004, 13:16']Beh mi aggiungo anche io. Però se non sbaglio paolino67 li compiva ieri e quindi auguri anche a lui![/quote]

Azz... mi hai scoperto :P
Grazie degli auguri, e auguri anche da parte mia al mio pari-segno-dello-zodiaco Favaldar... ;)

P.S.
Ma come fate a vedere i compleanni senza andare a spulciare nelle schede di ogni utente?? :huh:

Inviato
Auguri anche a Paolino67 che oggi è più vecchio di un anno rispetto a ieri!!!! Io e tanti altri invece siamo solo più vecchi di un giorno rispetto a ieri, si vede che non tutti siamo uguali a questo mondo :P :P :P

• ADMIN
Staff
Inviato
[quote name='Paolino67' date='15 novembre 2004, 14:50']Ma come fate a vedere i compleanni senza andare a spulciare nelle schede di ogni utente??  :huh:[/quote]

C'è nella pagina iniziale in basso. In effetti non ci avevo mai fatto caso prima di ieri :)

M.

Inviato
[font="Impact"][color="red"]Grazie a tutti ragazzi![/color][/font]

Spero e mi Auguro che al prossimo compleanno staremo ancora tutti insiemi ed anche con qualche amico in più quì nel forum "La Moneta"!

Felice e Lungo Cammino a tutti! :rolleyes:

F.

Inviato
[quote name='incuso' date='15 novembre 2004, 15:08'][quote name='Paolino67' date='15 novembre 2004, 14:50']Ma come fate a vedere i compleanni senza andare a spulciare nelle schede di ogni utente??  :huh:[/quote]

C'è nella pagina iniziale in basso. In effetti non ci avevo mai fatto caso prima di ieri :)
[/quote]

Ostia, è vero... è che quando accedo al forum clicco sempre subito "visualizza i nuovi messaggi" tanto che quasi non so neanche come sia fatta la home page! :o
Certo però che l'età la si poteva anche nascondere! :rolleyes: :lol:

Inviato
[quote name='besa' date='15 novembre 2004, 15:56'][color="green"]AUGURI a ENTRAMBE![/color]
:D
[right][post="5477"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Come sarebbe a dire entramb[b][color="red"]e[/color][/b]??? :o :huh: <_< :wacko:

Inviato
[quote name='Paolino67' date='15 novembre 2004, 16:17']Come sarebbe a dire entramb[b][color="red"]e[/color][/b]???   :o  :huh:  <_<  :wacko:
[right][post="5479"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

scherzavo... :unsure:

Inviato
Accidenti... sono in ritardo!

AUGURONI A TUTTI E DUE !! :)

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Che dire......?
Sono in ritardo... su quelli in ritardo!!!
Auguri a Paolino67 e a Favaldar (che con qualche mese di ritardo mi raggiunge....
sui.... quarantaquattro.... (altro che gatti in fila per sei col resto di due....!!!).
[che sarà mai... un anno e.....qualche monetina in più.....]
Ciao.

Inviato
auguri anche a te paolino

giango: che dire... io invece devo [i]doppiarmi[/i] per superare paolino di appena 1 giro.. ehm volevo dire un anno :P

Inviato
Anche se ho già fatto gli auguri a entrambI mi aggrego agli altri.

AUGURI :D

Inviato
Anche se in ritardo, AUGURI anche da parte mia!! :D :D :D :D :D
PS: Ma la torta?.... :P

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ops....ho notato solo adesso che favaldar compiva gli anni...
auguroni anche se un tantino in ritardo :unsure:
come si dice meglio tardi che mai!! :P

saluti
kasmene :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.