Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativa Belgio 2006

Risposte migliori

L'anno scorso c'erano due blister, uno era FdC, l'altro in FS...

Quest'anno pare abbiano fatto solo quello in FS...

Scrivo "pare" perchè di sicuro ancora non ho visto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 148
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

20

• Orte

19

• Myst

11

• alteras

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Fino allo scorso anno ricevevo a casa il modulo d'ordine delle varie serie, per ora non ho ancora ricevuto nulla, e voi?

Ho notato che anche sul loro sito, da dove prima si potevano fare gli ordini, ora la sezione shop è under construction!

Speriamo che arrivino, visto che per il belgio la via più economica di acquisto e proprio direttamente dalla zecca visto che non si pagano le spese di spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio pubblicamente il torinese gianeuro conosciuto oggi al convegno che gentilmente mi ha fornito di questo due euro commemorativo.

Piccola nota : il fenomeno euro si sta sgonfiando , un unico banchetto presente che trattava la nuova monetazione europea

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti la immaginavo migliore, però è pur sempre vero che il Belgio ha abbandonato il faccione del Re, quindi apprezziamola altrimenti l'anno prossimo di nuovo faccioni :)

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fino allo scorso anno ricevevo a casa il modulo d'ordine delle varie serie, per ora non ho ancora ricevuto nulla, e voi?

Ho notato che anche sul loro sito, da dove prima si potevano fare gli ordini, ora la sezione shop è under construction!

Speriamo che arrivino, visto che per il belgio la via più economica di acquisto e proprio direttamente dalla zecca visto che non si pagano le spese di spedizione!

117108[/snapback]

scusami ma sai indicarmi quel sito?...se vuoi inviami anche un messaggio...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono entrato in possesso del nuovo 2 euro comm. Belgio 2006.

acquistata presso un negozio al prezzo di euro 3

devo dire che dal vivo non è poi tanto male.

buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al convegno numismatico Città di Torino un rotolino da 25 pezzi di questa nuova moneta commemorativa veniva venduto al pubblico alla pazzesca cifra di 54 euro!!!!!

Ciò denota, viste ormai le tirature illimitate da parte delle zecche interessate, come queste monete sia ormai prraticamente cedute al facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al convegno numismatico Città di Torino un rotolino da 25 pezzi di questa nuova moneta commemorativa veniva venduto al pubblico alla pazzesca cifra di 54 euro!!!!!

Ciò denota, viste ormai le tirature illimitate da parte delle zecche interessate, come queste monete sia ormai prraticamente cedute al facciale.

117460[/snapback]

ciao sono enrico, ma per caso non è che ne avresti un rotolino da 25 in più, o magari se dovessi ricapitare al convegno me lo potresti prendere, naturalmente ti invirei i 54 euro + le spese postali.

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

117460[/snapback]

Beh, non voglio giustificare nessuno, ma confronto a quanto si spenderebbe per comprarlo all'asta online è quasi regalato... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa il prezzo del blister fs? In genere mi arrivava sempre il modulo d'ordine a casa, questa volta non l'ho ancora ricevuto...

118229[/snapback]

ciao, scusa come faccio ad abbonarmi anche io, alla zecca belga, basta iscriversi?

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alcuni anni fa feci un acquisto tramite internet (ora è sempre in costruzione il webshop...) e dal quella volta mi mandano più o meno regolarmente la pubblicazione MuntInfo dove è allegato anche il modulo d'ordine. In genere sono sempre molto celeri ma non ho ancora ricevuto l'ultima copia. Oggi ho mandato una mail per qualche informazione all'indirizzo: [email protected]

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alcuni anni fa feci un acquisto tramite internet (ora è sempre in costruzione il webshop...) e dal quella volta mi mandano più o meno regolarmente la pubblicazione MuntInfo dove è allegato anche il modulo d'ordine. In genere sono sempre molto celeri ma non ho ancora ricevuto l'ultima copia. Oggi ho mandato una mail per qualche informazione all'indirizzo: [email protected]

A presto!

118287[/snapback]

ciao

se gli scrivo in italiano lo capiscono? in quanto il francese non è proprio il mio forte.

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto!

118287[/snapback]

ciao

se gli scrivo in italiano lo capiscono? in quanto il francese non è proprio il mio forte.

118463[/snapback]

...INGLESE...lingua internazionale... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto!

118287[/snapback]

ciao

118463[/snapback]

...INGLESE...lingua internazionale... :D

118637[/snapback]

già inglese... sicuramente lo so meglio del francese.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto il mio rotolino.. se a qualcuno dovesse servire la moneta confermo la mia disponibilità alle condizioni che avevo già detto in pvt a qualcuno...

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.