Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti...ho visto le prevendite della moneta da due euro commemorativo di Monaco,sta sui 114 euro.

100.000 pezzi coniate.

Come vedete questa moneta nel tempo? Intendo dire sarà un buon investimento o tenderà a non salire di valore?

Inviato

Di sicuro non va presa come investimento. Sarà molto comune come moneta, penso che una volta emessa il prezzo scenderà.

Inviato (modificato)

forse forse la versione proof, ma quella fdc penso che possa fare la fine della commemorativa del matrimonio ( 30-40 euro )

poi si sa il mercato è imprevedibile, soprattutto per monaco, si vedrà nel tempo .....

Modificato da koguja

Inviato

forse forse la versione proof, ma quella fdc penso che possa fare la fine della commemorativa del matrimonio ( 30-40 euro )

poi si sa il mercato è imprevedibile, soprattutto per monaco, si vedrà nel tempo .....

Anche secondo me la versione FDC subirà con il tempo un abbassamento delle quotazioni...purtroppo penso che la proof invece arriverà ad almeno 800 euro con il tempo (naturalmente questa è una mia opinione).
Awards

Inviato

Sono d'accordo con voi...credo che la fdc non sia un buon acquisto...la proof pero' non si trova

Inviato

Sono d'accordo con voi...credo che la fdc non sia un buon acquisto...la proof pero' non si trova

Si trova, ma a prezzi folli.

Inviato

Di sicuro non va presa come investimento. Sarà molto comune come moneta, penso che una volta emessa il prezzo scenderà.

Concordo con la tua valutazione.

Inviato

Concordo con la tua valutazione.

Concordo anche io, molto probabilmente all'inizio giocherà un ruolo fondamentale il metodo di distribuzione delle monete, ma poi il prezzo sarà destinato a scendere

ciao maxxi :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

.....e lo speriamo tutti. ;-)

Inviato

Concordo, la FDC diventerà abbordabile come quella del 2011... per la proof io non penso aumenterà a quanto qualcuno sostiene... ricordiamoci che quel mercato è molto ristretto...

Inviato

Giusto. Concordo. Speriamo solo di trovarle a buon prezzo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Col tempo diventerà, a mio parere, un pezzo da 30-40€ max

Inviato

Col tempo diventerà, a mio parere, un pezzo da 30-40€ max

Mi fa piacere che siamo in molti a pensarla uguale. :)

Alla faccia di chi ci da dello sfigato o invidioso!!!

Inviato

Beh, forse mi sbaglierò ma anche io la penso in questo modo ;-)

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Mi fa piacere che siamo in molti a pensarla uguale. :)

Alla faccia di chi ci da dello sfigato o invidioso!!!

Sei liberissimo di pensarla come vuoi, di certo quando uno pensa qualcosa non lo deve sbandierare per dimostrare qualcosa. Non puoi pretendere che tutti la pensino come te, visto che oggettivamente non puoi avere una gran ragione. Voglio dire, come fa a finire così in basso? Può calare, al massimo. E non così tanto.

Da 400 € a 40 € ? Ma non esageriamo va'!

Modificato da BlackEuros

Inviato

Beh se parliamo della FdC non vedo perchè dovrebbe rimanere a 300/400 € sinceramente ..

Awards

Inviato

Si stava parlando della versione FdC e non della proof, se non vado errato... la FDC attualmente è sui 70-80 Euro e già si vede pure qualche vendita sotto i 60, pertanto non mi pare sia così campato in aria pensare che si assesti sui 40 o 50 Euro.

La proof invece è al momento sui 450/470 e credo vi resterà a lungo.

• Mi piace 1

Inviato

Beh si in effetti mi sono espresso male.. Grazie Paolino hai espresso il mio concetto alla perfezione ;-)

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

Infatti io parlavo della Proof ... e ho visto che si parlava della FDC.

Ma visto che Antony mi ha citato, io ho risposto.

Poi comunque se parliamo della FDC sono il primo a dire che calerà tanto, penso intorno ai 40 €.

L'ho già detto.

Modificato da BlackEuros

Inviato

Poi comunque se parliamo della FDC sono il primo a dire che calerà tanto, penso intorno ai 40 €.

L'ho già detto.

Ergo, la pensiamo allo stesso modo circa la sorte della versione FDC ...

Per quanto concerne la proof, molto capiremo quando saranno distribuiti i rotoli fdc...

Non dimentichiamo che una proof è sempre una proof, mentre la fdc essendo per la circolazione è molto più ambita...

Vedremo...

Inviato

L'ho già detto.

Ergo, la pensiamo allo stesso modo circa la sorte della versione FDC ...

Per quanto concerne la proof, molto capiremo quando saranno distribuiti i rotoli fdc...

Non dimentichiamo che una proof è sempre una proof, mentre la fdc essendo per la circolazione è molto più ambita...

Vedremo...

La penso proprio come te. Sulla FDC non si discute.

Sulla Proof, come hai detto, è da vedere.

La mia previsione è che il suo prezzo lo manterrà.

Inviato

Noi parliamo di quelli distribuiti nei rotolini non i proof

quindi per me i 40€ sono anche troppi.

Inviato

aspettate a comprare,arriverà intorno ai 25€...

la proof (troppo bella) tra i 600/800€

Inviato

Big F. l'ha messa in vendita oggi a 60€ ,che ne dite? si puo' comprarla o attendere che cali?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.