Vai al contenuto
IGNORED

Mini-deumidificatore a 12 volt (x microambienti?)


Risposte migliori

Si ho capito, poi dipende se tu apri la cassaforte ogni giorno o una volta la mese, è vero che il silca gel si esaurisce ma da quanto ho letto mettendolo nel microonde si rigenera fino e 5-6 volte, ecco che aprendo la cassaforte un paio di volte la mese basterebbe averne un po di rigenerato da rimpiazzare al posto di quello esaurito, con quattro set all'anno te la caveresti, comunque non è male nemmeno l'idea del deumidificatore, pensa però che potrebbe anche guastarsi, dovrebbe essere sempre collegato alla rete elettrica, con tutte le problematiche conseguenti, secondo me andrebbe lasciato fuori dalla cassaforte e dovrebbero essere previsti dei filtri in corrispondenza dei punti di prelievo e ingresso dell'aria...facci sapere cosa deciderai...

Modificato da soleshine
Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo non si guasti :) anche perché il mio amico mi uccide :)

Apro per guardarle ogni qualche giorno, può capitare anche 2-3 giorni di fila, poi nulla x una settimana o 10 giorni.. Dipende!

Ad ogni modo provo, poi vi dico, nel caso qualcuno abbia umidita esorbitanti in casa e la cosa funziona può essere utile, se invece non è fattibile restituisco il deumidificatorino e chi s'è visto s'è visto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non ho ben capito a cosa vi serve un deumidificatore, avete una collezione di monete o di sigari ?

:)

... Per i sigari ci vuole un UMIDIFICATORE... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.